[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@cardillo90 non so, stento a crederci ma se dici che copri tutto e genera comunque guadagno mi suona strano ma possibile....
-
@the-electric-one mi sa che lo sbaglio c'è in base al fatto che nel calcolatore ho inserito la quota della bancata e lui automaticamente prevede la perdita della solo puntata e non quella della responsbilità
-
@cardillo90 si, nel calcolatore punta punta non è previsto l’inserimento di una bancata
-
@cardillo90 dunque tu stai facendo tre scommesse dove su ognuna metti un tot di puntata..se vince una perdono le altre due,se ad esempio sulla maggiorata che è a quota 6 ci metti 10 euro avrai un guadagno netto di 60 meno i dieci puntati e quindi di 50..da questo 50 devi togliere i soldi che hai perso nelle altre due puntate perse e vedi quello che esce,fai la stessa cosa con le altre due scommesse prendendo come vinta prima l'una e poi l'altra e guarda se per tutte esci in positivo.
-
@the-electric-one sempre per cercare di capire in questo caso per cercare di coprire tutti i risultati c'è di mezzo una bancata cosa devo usare?
-
@cartineoro si si infatti soltanto che nel calcolatore punta-punta non avevo calcolato la cosa della responsabilità
-
@cardillo90 c’è un foglio Excel che prevede la copertura con una puntata e una bancata.
In pratica combo maggiorata, la copri con una contropuntata + una bancata
Il foglio non ricordo, vedo se lo trovo e te lo linkoEdit: sempre in cima alla discussione trovi tutto...
fogli per sfruttare le quote maggiorate:
1)https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit?usp=sharing
2)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12491/strumento-di-calcolo-sure-maggiorate-in-foglio-excel -
Non riesco a scaricare il foglio per le quote maggiorate qualcuno mi sa aiutare x go ,x no gol
-
Non riesco a inserire i miei valori
-
@frlion scaricalo e scegli salva come...poi scegli file excel o quello che ti serve, dopodiché apri il file che hai scaricato e lo modifichi a tuo piacimento
-
Scusatemi , sono inesperto, ho letto la guida ma non trovo come bisogna comportarsi con " vincente 1-0, 2-0 o 3-0" ?
-
ragazzi premesso che non sono esperto con questa promo ho solo puntato ieri €10 come dovrei comportarmi ora con la lazio in vantaggio adesso per coprirla live ed avere un buon guadagno
-
@Toro-Seduto normalmente con le solite contropuntate
-
@Stelio88 in questo momento dovrei contropuntare goal e x2 per bilanciare giusto? ma sono in negativo di molto
-
@Toro-Seduto perché la punti se poi non sai come coprirti? devi fare 1+ng, 1+gg, x2
Ma ormai è andata -
Ciao a tutti, nel post iniziale si sostiene che non si può bancare squadra vince primo tempo e squadra vince secondo. Però in alcuni casi c'è la quota su betfair. Perché non si può bancare?
Cito:
"la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO" -
@Frisk7 parziale/finale è diverso come puntata da vince entrambi i tempi. quest'ultima infatti considera i due tempi come due partite diverse
se fanno 1-0 primo tempo e 0-0 il secondo su parziale finale vinci con 1-1, sull'altro vince 1-x -
@Frisk7 parli di betfair exchange?
-
@camice84 Si
-
@Stelio88 Ok, mi è chiaro. Non ci avevo pensato.. grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet