[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Gio9876 marathon, Unibet, skybet ecc
-
@Gio9876 La maggior parte
-
Come posso scaricare il foglio excel per calcolare le maggiorate?
-
@MassiDreamer lo trovi da scaricare nel primo post di questa discussione
-
@Davide Ho visto il link ma mi da solo "visualizzazione, non trovo il download
-
@MassiDreamer vai qui e fai scarica come file excel: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit?usp=sharing
-
ciao ragazzi, comunque dando un'occhiata alla tabella che avete messo all'inizio per le contropuntate, è errata negli X+Over dove si dice di bancare il 2 in determinate combinazioni invece del pareggio.. quindi occhio..
-
Questo post è eliminato! -
@sgabellobello non è un errore, è solo una abbreviazione, per leggere la maggiorata è sufficiente aprire la pagina della promozione. Evitiamo di segnalarle comunque.
-
Ciao, è sfruttabile questa?
-
Ciao a tutti, ho provato a vedere se la maggiorata WH su lazio atalanta 1+GG era profittevole. In pratica nè:
- contropuntando 1+NG & bancando 1
- contropuntando 1+NG, X e 2
la maggiorata è profittevole. Ho controllato 3 book per le "controquote".
Vorrei sapere se in generale queste maggiorate WH non sono mai profittevoli oppure vale la pena perderci tempo perchè ogni tanto ci si può guadagnare. Grazie!
-
@MH17 è abbastanza raro andarci sopra si
-
Ho una maggiorata x2 + o2,5 e volevo sapere se esiste uno strumento che mi permette di fare questo calcolo: contropuntare x2 + u2,5 e puntare 1 (anzichè bancare x oppure 2, come questi fogli suggeriscono)
-
@napo5 il punta punta
-
@Stelio88 era molto più facile di quanto pensassi
-
@napo5 Ma non bisogna contropuntare under 2.5 e 1? Io nella tabella leggo così
-
@alepuf95 no, non va bene così, stai leggendo male la tabella
-
Scusate, non ho ancora capito come poter sfruttare le maggiorate. Ne ho una su Eurobet ricorrente, ho fatto dei calcoli e vorrei sapere se con queste quote sarei coperto e guadagnerei in qualsiasi caso o solo se si verificasse la condizione della combo:
Eurobet x2+over 2.5/ 20€ @2.88 - Book 2/ 1+over 2.5 27€ @3.68 - Book 3/ Under 2.5 45€ @2.20 -
@MassiDreamer basta che le inserisci nel punta-punta, comunque sei coperto in ogni caso
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet