[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ho una maggiorata x2 + o2,5 e volevo sapere se esiste uno strumento che mi permette di fare questo calcolo: contropuntare x2 + u2,5 e puntare 1 (anzichè bancare x oppure 2, come questi fogli suggeriscono)
-
@napo5 il punta punta
-
@Stelio88 era molto più facile di quanto pensassi
-
@napo5 Ma non bisogna contropuntare under 2.5 e 1? Io nella tabella leggo così
-
@alepuf95 no, non va bene così, stai leggendo male la tabella
-
Scusate, non ho ancora capito come poter sfruttare le maggiorate. Ne ho una su Eurobet ricorrente, ho fatto dei calcoli e vorrei sapere se con queste quote sarei coperto e guadagnerei in qualsiasi caso o solo se si verificasse la condizione della combo:
Eurobet x2+over 2.5/ 20€ @2.88 - Book 2/ 1+over 2.5 27€ @3.68 - Book 3/ Under 2.5 45€ @2.20 -
@MassiDreamer basta che le inserisci nel punta-punta, comunque sei coperto in ogni caso
-
Questo post è eliminato! -
Scusate....mi è partito il dito
-
@betsponf leggere un mess sopra no? scusa 2 mess.. hai anche le quote
-
@betsponf è tutto ampiamente scritto, leggi un po’ e vedrai che riuscirai a sfruttare questa superquota
-
@theraf Si per la copertura ho capito, ma il guadagno lo si ottiene solo se si verifica la vincita sul book che offre la maggiorata?
-
@MassiDreamer no, altrimenti avremmo usato il calcolatore condizionato
-
@Stelio88 ma come si calcolano gli stake delle varie puntate ?
-
@Barcollo punta punta
-
Salve, non ho mai fatto una combo, chi può spiegarmi come si sfrutta (non l'ho mai fatto)? Grazie
Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola tra le 10:00 e le 20:00 di Venerdì 17 Maggio 2019 sulla combo X2 + OVER 2.5 del match Napoli - Inter di Domenica 19 Maggio 2019 ore 20:30;
•Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2,80 a 5,00!
•Sono valide solo le scommesse in singola;
•La maggiorazione sarà corrisposta sotto forma di bonus entro 48h dal termine della partita oggetto di promozione;
•La quota maggiorata a 5,00 resta invariata anche in caso di cambio della quota iniziale (se la quota di partenza sarà più alta o più bassa la maggiorazione resterà comunque 5,00);
•Il bonus sarà calcolato sul massimo di 20€ di puntata;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su questa tipologia di scommessa;
•Per la validità della scommessa ai fini della promo sarà considerata l’ora di emissione del biglietto;
•Le scommesse a rimborso non sono considerate valide ai fini della promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo. -
@acqua non si seganalano le promozioni e la tabella qui sopra serve proprio a rispondere alle tue domande
-
@Stelio88 chiedo venia, e che non riesco proprio a comprendere come si sfrutta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet