[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ragazzi scusate ho bisogno di un aiuto.
Ho scaricato il foglio di chomp96, favoloso, ma mi sorge un dubbio:Se la maggiorata è 1X+GG , devo contropuntare il 2+GG su un altro book e al tempo stesso o bancare il GG oppure contropuntare il NG. Corretto?
Oppure sempre se la maggiorata è 1X+GG devo contropuntare 1X+NG e contropuntare anche il 2. Corretto? -
@lombardino96 tutto giusto
-
Grazie!!
-
Scusate ma seguendo la tabella per ogni tipo di maggiorata con relative contropuntate by @Rick devo seguire o la riga in alto o in basso giusto?
Nel senso:
se ho una maggiorata 2+GG devo fare: giocare 2+NG e 1x oppure 1x+GG e NG, giusto? -
@Al_ge96 si tutto giusto
-
Ciao, scusate,
Ho visto la combo su eurobet con sulla Champions 1X+Gg a 4
Posso vedere se trovo delle quote da fare un punta punta su quello che rimane?
Quindi credo 1+ng, x+ng e 2
O 2+gg e ngÈ corretto quello che dico?
Grazie
-
@isidoro2013 Tutto giusto
Nella prima combinazione (1X+GG;1+NG; X+NG; 2) Puoi sostituire 1+NG e X+NG con 1X+NG (facendo un dutching a 3 e non a 4) oppure sempre a 4 ma al posto di X+NG il ris.Esatto 0-0
-
Ciao ragazzi, è corretto contro puntare su un risultato esatto, lo 0-1 con 1+g in un book e x in un altro book?!?!?
-
@jarod79 No
Non sei coperto in caso di 1+NG e nel caso 2 vinca in modo diverso da 0-1 -
@Evaldezio allora posso punatre invece di x un x2, mi rimane scoperto solo 1 +ng
-
a proposito della maggiorata eurobet, stava per terminare la promo e mi sono accorto poco fa che ho solo coperto la maggiorata senza puntare su eurobet.
mi sto già offendendo da solo, ma per cercare di non perderci troppo oltre a cercare la quota più alta per 1X + GG che posso fare? -
@theraf continuare ad offenderti
-
@Evaldezio visto che ormai è finita qual'era la combinazione migliore per i profitti??
-
@cinghialeansioso che quota era a 7?
-
@cinghialeansioso A quale ti riferisci? Eurobet? Non l'ho fatta quella, sono limitato xD
Ho risposto solo per aiutare
-
@Stelio88 era errata
-
Spero di non infrangere il regolamento con le segnalazioni ma per evitare problemi volevo far notare che una maggiorata da attivare con codice (sull'evento più seguito) riporta nei t&c un risultato e nella sezione riepilogo promozioni una volta attivato il codice un altro esito, occhio!
-
@montecito tanto in ogni caso nn é sfruttabile
-
oltre skybet unibet e marathon ci sono altri book per il mercato ''squadra vince 1° e 2° tempo si/no'' ?
-
@Maradona la giocata massima utile per la maggiorata sull'olanda è €4, giusto?
So che non comporterebbe alcun guadagno ma almeno comincio a prendere confidenza con la tipologia di giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet