[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Avrò provato a fare 6-7 maggiorate ma ho sempre un profitto negativo.. sbaglio qualcosa o è normale che poche maggiorate siano profittevoli?
Spiego quello che faccio, magari spunta qualche errore. Prendo questa riga di riferimento per un esempio
La maggiorata è su 1+O1.5 del book1, vedo la bancata 1 che quota ha e inserisco queste 2 quote sul foglio excell nella prima e terza riga. Poi "gioco" con i valori della riga 2 relativi al book 2 per capire che valore minimo dovrei avere su 1+U1.5 in modo da velocizzare la ricerca sui book che prevedono questo tipo di scommessa. Puntualmente trovo valori bassi, così procedo con il secondo test: banco O1.5 e "gioco" con i valori di x2+O1.5 e una volta trovato il valore minimo cerco sui vari book. Anche in questo caso trovo sempre valori bassi.
Non ho provato a fare un punta punta a 3 scegliendo x2 invece di bancare 1 o U1.5 invece di bancare O1.5 perchè non ho trovato un calcolatore apposito e non mi andava di fare i conti a mano. Esiste? Al massimo ho cercato il valore della "quota punta equivalente" sui vari book per vedere se fosse maggiore di quel numero ma anche li con scarsi risultati. -
@gigggibet x il punta-punta-punta a 3 eventi basta usare il calcolatore normale https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta ed imposti il numero esiti a 3 --- e vedi subito se è piu profittevole...cmq non sempre sono sfruttabili le maggiorate
-
@enzobascio89 ah grazie
ma non c'è un modo più rapido per capire se la maggiorata è profittevole? I book sono tanti e le combinazioni possibili anche. Servirebbe un modo per vedere se ad occhio una quota è valida o è meglio evitare di inserirla nel calcolatore
-
@gigggibet Deve essere "ben" maggiorata. Scusa la banalità della risposta ma ahimè è vero.
-
@ilgrandepupas ad esempio? Da 2.6 a 3 è circa 11%, è abbastanza maggiorata?
-
@gigggibet no.
ma te ne puoi rendere bene conto anche te. Maggioratela te per fare i conti e verdi da che punto di maggiorazione comincia ad diventare interessante. -
@ilgrandepupas come faccio in maniera assoluta a dire che non è profittevole? Trattandosi di una combo e non avendo uno strumento tipo il dutcher che cerca per me i rating migliori non posso andare a maggiorare manualmente per spostare il rating perché potrebbe esserci un book che non ho ancora visto che magari ha una quota migliore relativa ad un esito
-
@gigggibet Non mi sono forse spiegato bene. Stai valutando una maggiorata? Bene, sarai arrivato al punto di vedere le contropuntate più alte fra i book che hai, giusto? Ti risulta profittevole? No? Bene, allora adesso, per amor di scienza, provi a vedere quanto dovrebbe essere maggiorata per avere un profitto. Fai questo esercizio in modo da capire subito se perdi tempo ( maggiorazione ridicola ) o val la pena fare 2 conti ( vedi da subito che è una maggiorazione alta...che so il 50% ).
-
@gigggibet Se anche trovi una contropuntata ad una determinata quota, es. @7 e non ti risulta profittevole, quanto dovrebbe essere la quota per spostartela in positivo? chessò, 11? A questo punto di dovresti domandare se sia possibile trovare un book che quota 11 rispetto a 7...potrebbe essere improbabile...
-
@ilgrandepupas ah va bene ho capito. Ho impostato la quota migliore per le 2 contro puntate e ho calcolato che la maggiorazione sarebbe dovuta essere di almeno 24%. Lo posso prendere come valore di riferimento o è variabile?
-
@gigggibet non lo prenderei come valore dogmatico però sotto il 30% difficilmente sarà profittevole.
questa c'era venerdì: X2+over2.5 a 3.3 (maggiorata a 4.5)puntata 10 euro e non era proprio una gioia... -
@ilgrandepupas bene grazie finalmente capisco di più di questo mondo finora ho fatto solo benvenuto ed esclusive, sto cercando di capire gli altri modi per guadagnare
-
Salve ragazzi, scusate ma ieri per me è stata la prima volta che giocavo su una maggiorata, quindi non sono molto ferrato ancora, volevo sapere se una quota maggiorata su questo avvenimento "Italia U21 - Polonia U21: Italia U21 vincente 1-0, 2-0 o 2-1" poteva essere contro puntata con "1+NG" e bancare sempre "1"?
Grazie in anticipo -
Questo post è eliminato! -
@danyaiwakawa se finisce 0 a 0 perdi le 2 puntate
-
@danyaiwakawa no, sei scoperto su svariati esiti, per coprirti devi contropuntare su 1+Over 3,5, bancare l'italia, e contropuntare sul 3-0
-
@davide13682 ma avrei preso la bancata sull'1
-
@Chomp96 ok grazie mille, ora controllo se è profittevole
-
@danyaiwakawa non penso ci sia guadagno se perdi 2 puntate ma vinci la bancata
-
ma dove posso trovare un calcolatore P-P-P-B?
quello più simile che ho trovato è a tre esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet