[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@danyaiwakawa
Fai prima a usare il punta punta di ninjabet e convertire la quota banca in quota punta, tenendo presente le commissioni, e tenendo presente come devi puntare sull exchange.
Perchè ti serve a 4 poi?
-
@Sieben non ho capito bene come usare una puntata del P-P come bancata, se cortesemente potresti spiegarmelo mi faresti una cortesia, e poi devo fare 3 puntate e una bancata per coprire tutti gli esiti di una maggiorata ovvero (1+O3.5 ; 3-0 e ovviamente la maggiorata + la bancata dell'1)
-
@danyaiwakawa
Quindi praticamente devi puntare
1+O3.5
3-0
Poi? Mi sembra un pò strano per coprirsi quel 3-0E bancare 1?
Hai provato a vedere le quote dell'x2 magari ti conviene ed è pure più facile?
Comunque convertire quota banca (b) in quota punta (p) :
p= 1+(1/(b-1))
Supponiamo quota banca 1 sia @2,2 -> 1+(1/(1.2)) = 1.83*0.95 (commissione) = 1.74A questo punto metti tutte le quote nel calcolatore punta punta di ninjabet e ti esce scritto quanto puntare nelle prime tre e quanto sarà la responsabilità sulla bancata, quindi uscirà tipo "punta X a quota 1.74"
Sull' exchange dovrai puntare X/(b-1)
Supponiamo che X sia 25, sarà 25/(2.2-1) = 20.83, con RESPONSABILITA' = 25E' importante ricordarsi che la responsabilità mostrata su betfair al momento della puntata deve coincidere alla puntata che ti dice di fare il calcolatore di ninjabet.
-
"vince primo tempo e partita" è copribile solo bancando o ci sono altri book/modi che fanno una contro offerta? betfair è povero di liquidità su certe partite
-
@Sieben ok, Grazie infinite per la spiegazione, comunque se sali un po nella discussione capisci il perchè del 3-0, me l'hanno consigliato per non avere uno spiraglio non coperto, e siccome ho trovato una maggiorata che gli si avvicina molto sto cercando di capire se ne vale la pena puntarci qualcosa
-
@Sieben ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@danyaiwakawa
Comunque convertire quota banca (b) in quota punta (p) :
p= 1+(1/(b-1))
Supponiamo quota banca 1 sia @2,2 -> 1+(1/(1.2)) = 1.83*0.95 (commissione) = 1.74Ci dovrebbe essere un errore. Dovrebbe essere così:
Quota Punta = [ (1 - COMMISSIONE ) / (QUOTABANCA - 1) ] + 1 -
@ilgrandepupas Giusto, la commissione va calcolata prima di aggiungere 1, ma alla fine è comunque una buona approssimazione
-
Non penso sia la discussione giusta ma non saprei dove chiedere altrimenti. Come si fa a cambiare il nome con cui si entra ai tavoli?
-
Ragazzi una domanda: c'è una maggiorata su Gol/Gol primo tempo in Italia-Belgio U21 su WilliamHill... ma solitamente c'è un limite di puntata? Cioè come funziona? Dato che non trovo indicazioni precise...
-
@fabbry21 certo che c'è un limite di puntata sulle maggiorate. Puoi vederlo come lo vedresti per qualsiasi altra quota
-
@fabbry21 x vedere il limite di puntata sulle quote maggiorate su whilliam Hill, selezioni la quota e inserisci un valore di puntata molto alto ..il sito ti restituirà un messaggio con il limite massimo di puntata relativamente a quella quota.
-
@NinjaRaiden @enzobascio89 grazie ragazzi
-
mi sto approcciando da poco a questa cosa qui. Ad Esempio la quota maggiorata Entrambe le squadre segnano nel 1° tempo (Marocco - Costa d'Avorio, 28.06.2019) 19:00 su gioco digitale sta a 6 e su betfair contropuntando 1.12, qual'è il modo migliore per poter calcolare il profitto su questa partita o calcolare la perdita non capisco se quello che calcolo è giusto o meno
-
@turic95 Usa il calcolatore punta punta a 2 esiti
spoiler: non è minimamente profittevole -
@unknown97 ok allora ho calcolato bene grazie
-
Buongiorno ninja, come si gioca una quota maggiorata 1+over 2,5? Ma soprattutto...si guadagna qualcosa?? Grazie
-
@betsponf Devi contropuntare tutti gli eventi probabili. In quel caso 1+ U2 5 e x2. C'è una tabella qui incommunity
-
@NinjaRaiden è al primo post di questa siscussione
-
@cartineoro benissimo non lo sapevo
-
@NinjaRaiden grazie. Un punta punta 3 partite??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet