[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@unknown97 ok allora ho calcolato bene grazie
-
Buongiorno ninja, come si gioca una quota maggiorata 1+over 2,5? Ma soprattutto...si guadagna qualcosa?? Grazie
-
@betsponf Devi contropuntare tutti gli eventi probabili. In quel caso 1+ U2 5 e x2. C'è una tabella qui incommunity
-
@NinjaRaiden è al primo post di questa siscussione
-
@cartineoro benissimo non lo sapevo
-
@NinjaRaiden grazie. Un punta punta 3 partite??
-
@betsponf no, quella che stai guardando tu al momento non è profittevole
-
@betsponf si ma come hanno già detto, non è profittevole
-
Ma esistono delle quote maggiorate che con un punta-punta a 3 partite diano un guadagno? Perchè, per il poco tempo da ninja, non mi è sembrato
-
@ninjalu10 certo che ci sono,
-
@ninjalu10 è per questo che è vietato segnalarle. Si vogliono preservare
-
@NinjaRaiden Ok grazie! Chiedevo per capire se valeva la pena di controllare tutte le volte sulla tabella di cui parlavi qualche commento fa!
-
Come faccio a calcolare il guadagno e quanto punta per coprire una maggiorata doppia chance + goal? So che per coprirà devo fare altre 2 scommesse una sulla vittoria dell'altra squadra e l'altra su no goal ma come faccio a calcolare il guadagno e quanto puntare?
-
@Antonna col calcolatore punta-punta
-
@ilgrandepupas sul punta-punta posso calcolare 2 quote non 3 io devo necessariamente fare 3 scommesse per coprire tutto o no?
-
@Antonna Puoi aumentare il numero fino a 5 ( box numero esiti )
-
@ilgrandepupas ho visto che c'è anche il combinatore per bancarare va bene? Secondo te mi conviene fare punta-punta o punta-banca?
-
@Antonna Sinceramente non ho idea di come si usa il combinatore. sempre usato il punta-punta o il foglio excel per le maggiorate.
-
nel caso dovessi giocare una scommessa dc + gg/ng con una quota ma che poi viene potenziata se vinta e il potenziamento vinto in bonus. Devo giocare la quota normale e poi mettere l'importo che mi darebbero in bonus calcolato in base ai soldi scommessi e quindi giocare in rf è giusto? per favore rispondete il prima possibile
-
@Antonna in oltre per bancare quadra "A" vince o pareggia + segnano entrambe le squadre devo coprire: squadra "B" vince e poi un'altra le due squadre non segnano giusto? o devo mettere qualche altra cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet