[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Mostro-lll ok grazie mille per la tabella non l'avevo notata... Comunque grazie per il suggerimento fortunatamente sono stato premuroso sulla prima puntata visto che per bancarie ho tempo
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi per coprire NOGOAL+UNDER2,5 lo si fa' con GOAL+UNDER2,5 e OVER2,5?
-
@onepunchman corretto
-
@onepunchman é uscito qualcosa di utile??? io niente!!!!!
-
@ginuzz78 nulla non profittevole
-
Scusate se chiedo ma non capisco...
Le bancate (quelle cerchiate in rosso) delle X+Over non dovrebbero essere tutte X? -
@Riky si hai ragione diciamo che è un errore di trascrizione.
-
una domanda sulle maggiorate di better.
la quota maggiorata viene applicata automaticamente e non si vede durante la puntata? -
@Profano se non mi sbaglio la quota viene maggiorata soltanto nel momento in cui si avvererà quella condizione, quindi si punti a quota normale, in casi tu vinca ti verrà accreditata la maggiorazione sotto forma di bonus (quindi la schedina sarà refertata normalmente e aggiunti i soldi nel saldo bonus)
-
una domanda perchè ho sbagliato ed ho ricevuto più bonus...
maggiorata sul risultato esatto a quota 15 (maggiorazione di 5, quota base 10), bonus sulla maggiorazione di 20 euro e bancata a 13.5.
Io ho scommesso 5 euro sul ris esatto a 15 (anche se forse avrei dovuto giocare 4 euro = 20 di bonus diviso la maggiorazione di 5) ed ho bancato a 13.5 con 4.46 euro guadagno netto di 0.24 cent.
ora la partita è finita 2-1 ed io ho perso la responsabilità su betfair -55.75, ho vinto la bet 5*10=+45 netti ed ho ricevuto il bonus di 20 euro quindi chiuso a 9.25 euroDove ho sbagliato e come faccio a spalmare meglio il profitto?
-
@mitins88
bonus / ( quota maggiorata - quota reale ) =
€20 / ( @15 - @10 ) = €4punta 4 @15
banca 4.46 @13.5
e sia in un modo che nell'altro fai 24 centesimi. Tu hai messo un euro in piu' che perdendo la scommessa avresti perso (1* @10= 10 e i centesimi, togli 1€ di puntata e ottieni i tuoi 9 e 24)in pratica ti sei giocato la maggiorata al massimo delle possibilità con i 4€ e hai scommesso di tasca tua un altro euro
-
@mitins88 Come hai gia scritto tu avresti dovuto puntare non pìù di 4 a quota 15 giacchè il bonus massimo era 20 e ciò che puntavi in più ti è stato pagato a quota 10. Non puoi spalmare meglio alcun profitto dato che l'eccedenza era frutto di un euro scommesso in più. se avessi perso la puntata e indovinato la bancata, saresti andato in perdita di 0.75 piuttosto che guadagnare
-
ok grazie mille
-
Ho visto la tabella e da quella ho capito che l'esito X2 + OVER 2,5 è contropuntabile, ma non riesco a capire in che modo. Qualcuno può aiutarmi?
-
@Claudio9910 1+O2,5 & U2,5
-
@punzy quindi col punta-punta a tre esiti gioco:
- x2+ov2,5
2)1+ov 2,5
3)u 2,5
?
- x2+ov2,5
-
@Claudio9910 corretto
-
@Claudio9910 puoi anche contropuntare con X2 + u2.5 e 1... Dipende da quali quote sono più vantaggiose
-
Si ha guadagno da questa maggiorata? Giusto per sapere se vale la pena provarci o no, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet