[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Enzorù84 quindi io che sono uscito dal Priority ed avrò tipo rimborso di 10 euro, praticamente non vale la pena?
-
@superpisu per giocare il bonus certo che vale la pena
-
@Enzorù84 e ma io non sono nel priority, quindi avrò puntata 10 euro max penso..
-
il limite di puntata è 10 ma se quei 10 sono di bonus vale sempre la pena
-
@Enzorù84 no no niente bonus..
-
beh allora se ti va di guadagnare poco meno di 1 euro puoi farla
-
@Chomp96 cito termini e condizioni: "Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a “3.45” sarà maggiorata fino a “5.50” (maggiorazione in Bonus*);" è ininfluente il fatto che la maggiorazione avvenga solo in caso di vincita, giusto?
-
@Claudio9910 si, la cosa è ininfluente, trattala come una normale maggiorata seguendo questa guida
-
@Chomp96 Il Dutcher non permette la ricerca per questa determinata partita, mentre l'oddsmatcher restituisce solo questi risultati
-
@Jordan-Belfort oggi la partita nn era inserita ancora sull exchange di Betfair e nn te l trova apposta... cmq cn le quote di stamane era molto poco profittevole... soprattutto poi se andrei a prendere il bonus e quindi rigiocarlo a quota minima 2 probabilmente..se è la promo che penso io
-
@enzobascio89 Non me le trova nel dutcher perché ninjabet le ha omesse di proposito dici tu? O ti riferisci al fatto che non essendo presenti su betfair non erano ancora uscite nell'oddsmatcher?
-
@Jordan-Belfort non abbiamo omesso nessuna quota di proposito, semplicemente non essendo presente il mercato su betfair exchange non ci è possibile inserirle negli strumenti
-
@Jordan-Belfort ti ha risposto Chomp.. le quote vengono aggiunte "prendendole" dai vari bookmakers... le quote nn inserite nel palinsesto del book naturalmente non possono essere inserite sull'odds
-
Sto cercando di comprendere come funzionano le maggiorate e avrei delle domande:
- Cosa sono i mercati 1X, 12, X2 ?
- Nel caso ipotetico trovassi la maggiorata 1+O3.5. Che cosa dovrei puntare/Bancare? Guardo la tabella ma non capisco se devo c.puntare due volte o bancare due volte contr. e bancare.
Grazie
-
@stren2 per la domanda 1 ti ho risposto sotto il post
2. la tabella è molto semplice ad esempio 1+ov3.5 basta contropuntare 1+un3.5 e poi devi decidere se bancare 1 oppure contropuntare x2, si può anche fare con la linea di sotto quindi contropuntando x2+ov3.5 e poi devi decidere se bancare ov3.5 o contropuntare u3.5, troverai anche una tabella excel dove puoi fare prove per vedere quale metodo genera il miglior guadagno -
@Claudio9910 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@punzy quindi col punta-punta a tre esiti gioco:
- x2+ov2,5
2)1+ov 2,5
3)u 2,5
?
la maggiorata riguardava juve tottenham... volevo sapere quanto ci mette in genere eurobet ad accreditare il bonus avendo vinto la maggiorata, qual è la quota minima per rigiocarlo e se posso prelevare nell'attesa di ricevere il bonus. Grazie
- x2+ov2,5
-
@Claudio9910 è scritto tutti nei T&C della promozione
-
@Claudio9910 comunque a me il bonus è appena arrivato
-
Anche a me
-
@Jamba è senza rollover il bonus vero? non trovo i t&c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet