[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Mashpot considerando che il bonus è di 20€, se la quota base è di 10 e quella potenziata è di 15, avrai 20/(15-10)=4, questo è l'importo massimo puntabile, metti quindi nel calcolatore in normale questo importo, nella quota punta quella maggiorata, e in quota banca quella banca del risultato esatto in esame, vedi se genera guadagno, ricorda che nel caso tu vinca la scommessa, devi considerare la perdita dovuta al rigioco del bonus
-
@Chomp96 Ok, ma su betfair non vedo la categoria "Risultato esatto 26" per bancare il risultato del 2-1.
Come dovrei procedere qui?
-
@Mashpot questo https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.160996946 è il mercato
-
@Chomp96 Grazie, ho verificato che nel caso di bancata vinta, avrei un profitto di 0.4€ (con un rischio di 55€).
Effettivamente non ne vale la candela, mi blocca solo la liquidità fondi disponibile.
Grazie per l'aiuto!
-
@Mashpot La quota su Lottomatica è scesa da 10 a 9.5, ancora meno profittevole
-
@Gabrx si alla fine non l'ho giocata più anche perché avevo un bonus rollover da finire.
Ho preferito conservare i soldi su betfair per il roll piuttosto che per la maggiorata che dava un guadagno minimo di 0.40 centesimi.
-
Volendo sfruttare una maggiorata su GG+O2.5 cosa di dovrebbe contropuntare ?
-
@NinjaBeppe GG + U2.5 e banchi il Goal altrimenti punti No goal
-
un X2+ goal si contropunta con un X2+goal e nogoal
-
@feresposito91 x2+Nogol e 1
-
Oppure 1+gol e no gol
-
Buongiorno ragazzi. Ho iniziato da poco è stavo spulciando un po' di offerte benvenuto oggi volendo scoprire tutte le nostre chat ho trovato questa sulle quote maggiorate. Ora sono sul sito di bwin e scopro che loro ne fanno parecchie. Esempio Franko forte vincente in entrambi i tempi quota 7.ma scusatemi in anticipo. Con giocate così si riesce a guadagnare e come sono i passaggi? Grazie in anticipo
-
@Aletoro77 Dove la trovi questa sezione su bwin? La contropuntata sarebbe Franko forte non vincente in entrambi i tempi, forse qualche book la quota ma ne dubito su una partita del genere
-
@Aletoro77
In ogni caso questo tipo di maggiorate sono quasi sempre non sfruttabili perché le quote sono sempre troppo basse per generare un guadagno. Devi spulciare i vari book e controllare -
Su bwin apri la voce promozioni. In fondo ci sono alcune partite con quote maggiorate
-
Su bwin apri la voce promozioni. In fondo ci sono alcune partite con quote maggiorate. Esempio psv over 4,5 quotata a 5
-
Whill stessa giocata 4.5 non molta differenza. Cosa comporta?
-
Comunque grazie del tempo che date
-
@Aletoro77
allora, nel caso tu dovessi giocare su Bwin ( over 4,5) su william hill dovrai giocare L'under 4,5 e non nuovamente over altrimenti non saresti coperto. Comunque non genera alcun guadagno con queste quote, proprio perchè come ho scritto prima la maggiorazione è poca per creare profitto.Poi altra cosa, per evitare di scrivere tanti messaggi , clicca sui tre quadratini alla destra del tuo commento e clicca su modifica così non si crea confusione
-
@Aletoro77 ci sn diversi book che offrono maggiorate in giorni specifici della settimana.. basta spulciarli.. sn inseriti come vere e proprie promo sulle prime pagine dei book...sn book maggiori.. le sezioni con le maggiorate che dici tu difficilmente sn sfruttabili...spesso sn quote "sottoquotate" rispetto ad altri book che cn la maggiorazione diventano quote normali..ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet