[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 ma è un semplice over 1.5? perchè mi sembra strana la quota
-
@Ornellatop63 se ti riferisci a quella del napoli, è un Napoli over 1,5 ovvero ospite over 1,5, non over 1,5 normale
-
@Ornellatop63 Mentre quella della Roma-Genova è un semplice Over 2.5 con quota ottima 3
-
@Chomp96 ahhh ecco spiegato
-
@Gabrx cè scritto over 2.5 gol mica è una combo?
-
@f3d3 che peccato.. soli 5€. Grazie dell'info!
-
@s-ebayer come si fa a vedere la puntata massima?
-
Ragazzi ma Roma Genoa è o2.5+ goal? Non è chiaro.
-
@Chomp96 a me hanno appena detto in chat che si tratta di Napoli+over1,5 e non di ospite over1,5 . (no, non voglio fare il bastion contrario ultimamente , ma mi è venuto il dubbio per il buon profitto che ho visto); mi ha perculato il tipo della chat?
-
@liuk32 prova a chiedere in chat, non si sa mai
-
@Samabet se guardi le quote di betclic non maggiorate coincidono con quelle barrate della maggiorata nell' email.
Conincidono anche per Inter vincente primo tempo e per o2.5 della Roma.
Quindi sono incompetenti in chat
-
@liuk32 io non ho ricevuto l'email dove stanno scritti i pronostici sbarrati??
io ho inteso la prima over1.5 Napoli -
-
quindi anche la seconda maggiorata della roma si riferisce solo ad over2.5
-
Questo post è eliminato! -
@tiberi0 solo tecnicamente... Non ti do nessuna certezza
-
up: allora ho parlato con operatore e mi ha detto:
Roma over2.5 + goal
"Napoli over1.5" è la classica "ospite over 1.5" -
@liuk32 non dar retta a quegli operatori che spesso e volentieri sbagliano, sulla roma ci si riferisce all'over 2,5 normale, il gol + over 2,5 si trova facilmente a 2,50 se non oltre, la maggiorazione sarebbe troppo bassa. inoltre nella foto di qualche messaggio fa si legge chiaramente over 2,5 senza ambiguità
-
@federico60 si anche io la penso così
-
@liuk32 ok grazie, hai ragione; purtroppo non ho letto la mail ma sono andato direttamente sul sito; il 2+over1,5 lo davano a 1,93 e quindi mi è venuto il dubbio; in chat, i caproni, hanno completato l'opera!
Nel frattempo avevo mandato anche una mail e mi hanno confermato che è un over1,5 ospite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet