[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mauri ok grazie.
-
-
@Stelio88 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@mauri si vede il tuo nome e cognome
grazie
-
@Samabet scusa ho letto il tuo messaggio ,quindi è "ospite over 1,5"? non avendo ricevuto la mail ho visto direttamente le quote dal sito ed ho giocato 2 + o 1,5 .
-
@Sandrone si, la quota era ospite over 1,5
-
@federico60 ok grazie , corro a riparare il danno........maledetti
-
salve, ma le maggiorate si eurobet una volta accettate posso scommettere direttamente ? perche la quota resta sempre uguale è normale o sbaglio qualcosa?
-
@colab96 è normale se vinci su eurobet la differenza te la da in bonus...quindi se giochi 20 a quota 3.25 e vince ti danno 65 poi 35 in bonus
-
@colab96 si dopo verrà maggiorata
-
Per l'appunto riguardo alla maggiorata----
Non riesco a capire come dovrei sfruttarla e non trovo il foglio di calcolo adatto a questo tipo di offerta, potete aiutarmi?
-
@frankSP premesso che è vietato segnalare le maggiorate come indicato nel titolo, devi sfruttare la guida e i fogli di calcolo indicati nel primo post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/96221
-
@Davide Ah, scusatemi non avevo notato. Comunque sul foglio sono presenti solo li strumenti per GG e NG, non per u/oX.5
-
@frankSP i fogli sono standard, funzionano con qualsiasi esito combinato. dire 1+gg è uguale che dire 1+over2,5 nel foglio basta che sostituisci le quote con quelle ovviamente che servono a te
-
@Davide Sì, alla fine c'ero riuscito
Peccato che non mi pare ci siano quote buonissime a questo giro
Grazie mille dell'aiuto comunque! -
Ciao ragazzi, non ho mai seguito a fondo la discussione, volevo sapere da chi ha un pò di esperienza se le maggiorate che propone william hill sono sfruttabili ancora oppure no. Mi sembra che la maggiorazione sia davvero molto bassa su quasi tutte le quote
-
@CRL Esatto la maggiorazione è ridicolmente troppo bassa, quindi non profittevoli
-
@CRL Più o meno come quelle di bwin
-
La potenziata di leovegas la posso fare con saldo derivante dalla slot notturna o devo prima scommetterci e poi fare la potenziata?
-
@piccio Puoi farla con quel saldo, l'ho fatta anch'io senza problemi
-
@Gabrx visto che è la prima volta che la faccio mi dici quali sono i limiti di puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet