[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Lukeskywalker è invece se voglio bancare?
-
@feresposito91 non penso sia bancabile....
-
@feresposito91 @Chomp96
-
a voi esce qualche guadagno? oppure oggi non è buona? scusate ma non riesco a controllare tutti i book
-
@superpisu nella migliore delle ipotesi mi esce 1€ o 0.50€
Pero poi bisognerebbe sbloccare il bonus che ammonta a 19€ circa... quindi guadagno minimo. Io la passo -
@feresposito91 2+over e poi banchi l’over
-
@AleZeux che dici c'è guadagno? non so se hai capito qual'è la maggiorata
-
@feresposito91 Puoi contropuntare 2+over 2.5 e bancare over 2.5
-
@feresposito91 bancando no, facendo un punta punta a 3 esiti no, facendo un punta punta a 2 esiti esce 1€ e 0.50€ ( calcolando che il bonus è 19€ circa) non vale la pena
-
@AleZeux e mannaggia.. insomma quella dell'altra volta me la sono persa ed era buona :), e vabbé
-
@superpisu si quella dellaltro giorno era piu che buona 4/3€ si facevano; questa di oggi è da passare purtroppo
-
i bonus di eurobet delle maggiorate hanno quota minima?
-
@qqqtrader si, quota 1,5
-
premetto che non ho mai fatto maggiorate.... le quote dei book dove contropuntare sono da cercare a mano?
devo spulciare tutti i book in cerca della quota che genera maggior profitto? -
@elconeco Esatto.
-
Salve, vorrei sapere se nella tabella comparativa delle maggiorate della guida, nella puntata X+1.5 ecc., la bancata 2 è corretta , non dovrebbe essere l'X ad essere bancato?.
-
@simtoto Si effettivamente è sbagliata
Se punti X + Over 1,5 devi contropuntare con X + Under 1,5 e bancare X, oppure contropuntare con la DC 12 + Over 1,5 e bancare l' Over 1,5
-
mi sono messo sotto con le maggiorate ma ho bisogno di aiuto per favore:
- Leggo "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale. Non ho capito se il motivo è la mancanza di liquidità o se bancare così non copre tutte le combinazioni.
- La tabella delle contropuntate ha la contropuntata sul book2 e la bancata. Sono complementari quindi vanno fatte entrambe o sono alternative, e quindi faccio quella che rende di più?
- A qualcuno WH permette di puntare importi più alti di 5 euro?
-
- il motivo e che sono mercati diversi, quella bancata non copre quella puntata
- la tabella ti propone per coprire una maggiorata o una puntata e una bancata, o due puntate, non puoi coprire facendo solo una puntata o solo una bancata, dovrai poi scegliere tu quale combinazione rende di più
-
@bruttoceffo se su wh puoi puntare solo 5€ sei limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet