[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@federico60 quindi x+over2.5 sarebbe x&3+
invece 12+under2.5 sarebbe 12&2-ho scritto corretto?
-
@superpisu si
-
X + u2.5 come si fa?
X + o2.5 e banchi 2? -
@elconeco banchi l'x
-
@superpisu sbaglio o nella tabella è scritto sbagliato?
-
@elconeco esatto..alcune cose in quella tabella sono errate e già le avevo fatte presente, ma sono rimaste così..
-
@superpisu se è sbagliata, comunicatelo allo staff prima che qualcuno perda dei soldi @Anonymous @Chomp96 @Davide
-
Adesso mi è chiaro....Di solito dove si contropunta?? Possibile che nn sto trovando nulla sull' x + o 2.5?
-
-
@elconeco queste combo ormai sono su praticamente tutti i book. Sisal, eurobet, snai, better, planet, betclic, credo anche unibet e william
-
@superpisu non lo feci io, lo fece l'utente @Rick come indicato nei crediti, @protec20 verifichiamo se ci sono combinazioni errate e correggiamo
-
@superpisu ah, ma io pensavo vi riferiste ai suggerimenti che stava dando l'utente qualche riga sopra....
-
@Chomp96 scusa chomp, avevo letto in basso all'immagine il tuo nick e pensavo fossi tu, pardon..
-
@protec20 si parla di quella tabella dentro l'immagine con tutte le possibili combinazioni delle varie combo, ma molte sono errate..
-
Ragazzi,possibile che la quota originaria della maggiorata se vado a scommettere sia cambiata?? Nella promo si parla di una quota e quando vado a scommettere la stessa è calata
-
@elconeco è possibile, la cosa in ogni caso non comporta nessun problema, la quota maggiorata sarà sempre la stessa
-
Se vado ad inserire i dati in tabella cambiando la quota originariA però i guadagni sono differenti.
-
@elconeco la quota originaria non è importante, visto che in ogni caso dovrai considerare quella maggiorata nei calcoli, l'unica cosa che cambierà e che riceverai più saldo bonus in caso di maggiorata vincente
-
@Chomp96 per contropuntare X+under2.5 devo contropuntare X+over2.5 e bancare l X oppure under2.5 giusto?
-
@feresposito91 dovrai a quel punto bancare la X, o contropuntare l'12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet