[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Lunas 12+ gol e no gol
-
@car ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@Lunas 12+ gol e no gol
Però mettendo no gol secco difficilmente esce un buon rating
-
@Lunas infatti,dipende sempre dalla maggiorata
-
@Lunas la tabella devi leggerla seguendo una sola riga. Una volta individuata la tua maggiorata, scegli cosa contropuntare sul book 2 e sulla stessa riga più a destra troverai cosa contropuntare sul book 3 o cosa bancare
-
scusate avrei bisogno di una conferma dai più esperti, 1x+over 2,5 lo copro contropuntando 2 e 1x+under 2,5?
grazie in anticipo -
@zoofilo91 si, corretto
-
@zoofilo91 Si, oppure 2+over 2,5 e und 2,5
-
@NinjaRov scusa ma così come hai scritto non va bene, mi sfugge qualcosa?
Edit: tutto ok invece! -
Scusate vi è la promozione su Better sulla quota maggiorata del no goal + over 2.5 Atalanta-Valencia.
Quota da 8.50 a 13.00
Come si potrebbe sfruttare? -
Sulle maggiorate di WH si può scommettere saldo bonus?
-
@TEuler27 si, è possibile usare saldo bonus
-
@Elchavo96 con la stessa logica delle altre maggiorata, quindi contropuntando a 3 o con nogol+under 2,5 e gol, o con gol+over 2,5 e under 2,5, in ogni caso generalmente quelle maggiorate non sono mai profittevoli, in quanto ad esempio in questo caso la puntata massima che puoi farci è di 20/(13-8,5)=4,44->4€ di puntata
-
@Chomp96 sapevo che il possibile guadagno era misero oppure inesistente, ma volendo comunque verificare non riuscivo a trovare le combinazioni sulla quale verificare le quote
-
su X2+OVER 2.5 , avete trovato guadagni buoni? io sono fermo a +3 , non trovo contropuntate migliori
-
@daniele1926 più o meno è quello il guadagno che si fa in questo caso
-
@daniele1926 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
X2+OVER 2.5
adesso che non si può più scommettere me lo puoi dire credo, come hai contropuntato? perchè a me non risultava sfruttabile
-
@franconiniga come no? x2+ under e 1
-
@car [censored] vacca si vede che non sono pratico... seguo la tabella ma in base a cosa decidete se usare una via o l'altra? le provate entrambe?
-
@franconiniga mi ero completamente dimenticato di guardare eurobet e l'ho fatta tardi ,quindi, ho provato direttamente questa che mi da un buon profitto
-
ci sta, in realtà mi sono avvicinato da poco alle maggiorate quindi non so bene muovermi ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet