[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@franconiniga come no? x2+ under e 1
-
@car [censored] vacca si vede che non sono pratico... seguo la tabella ma in base a cosa decidete se usare una via o l'altra? le provate entrambe?
-
@franconiniga mi ero completamente dimenticato di guardare eurobet e l'ho fatta tardi ,quindi, ho provato direttamente questa che mi da un buon profitto
-
ci sta, in realtà mi sono avvicinato da poco alle maggiorate quindi non so bene muovermi ancora
-
Ciao, ho approcciato da poco alle maggiorate, eppure quelle volte che ho guardato (bwin - william hill) avevano quote più basse rispetto alle normali quote di altri book. E' normale?
-
@armi tutto normale
-
@Del92 perciò sostanzialmente ora come ora non c'è praticamente nulla di sfruttabile per quanto riguarda le maggiorate?
-
@armi proprio adesso non c'è nulla
-
@armi
su bwin e william hill sicuramente no. Ma per il resto nulla perchè non mettono maggiorate sul campionato del nicaragua o sul campionato riserve della Bielorussia ahah -
Ciao a tutti,
sperando di fare cosa gradita allego un mio contributo a sostegno della tabella delle coperture presente al primo post. Ci tengo a precisare che non darà la pappa pronta a nessuno, ma l'ho sviluppato in modo tale da "dover usare la testa" per raggiungere lo scopo finale e va utilizzato solo come strumento di verifica.
Sulla base delle puntate che ipotizziamo di fare, il file ci mostra su quali risultati siamo scoperti (per comodità mi son fermato al 4-4) e ci darà conferma in caso di copertura totale.
Vi allego qualche screenshot che può rendere meglio l'idea del funzionamentoLink al file: https://mega.nz/file/0sVGlYxA#WMfNOt4MyDsEjI4rb-b2OQ1hQ9vf1LS-8Q7dor9PZu8
-
ma gli skyboost di skybet posso essere fatti più volte? Cioè se tipo ieri l'ho fatto e oggi mi da la possibilità di rigiocarlo posso farlo tranquillamente o c'è rischio limitazione?
-
@fsbusiness Qui , la quota che ti interessa è X2 + gol e devi coprirla giocando o 1+ gol e bancando il gol ( o giocando il no gol in punta punta a tre esiti) oppure X2+ NO GOL e puntare l'uno.
-
okay io punto 2x + gol ma su betfair non ho ben chiaro cosa bancare @Del92
-
@mrdaradda Io eviterei, da quel che si diceva ai tempi, le maggiorate del vecchio Skybet (prima della fusione con Betstars) erano rischiose anche solo giocandole una volta, figuriamoci due.
-
@fsbusiness ti consigliamo di visionare anche questa guida https://www.ninjabet.it/guida-9 che mostra degli esempi concreti e spiega nel dettaglio cosa fare
-
già fatto grazie @Chomp96
-
@fsbusiness
dipende da cosa vuoi fare, se giochi X2 + GOL , Poi banchi il gol allora devi giocare 1 + GOL
se vuoi fare solo punta punta fai X2+ GOL , 1 + GOL , e poi giochi NO GOL -
@Del92 ma su betfair l'evento in particolare per bancare 2x+gol come si chiama?
-
@Del92 perché non riesco a trovarlo
-
@fsbusiness
puoi bancare solo il gol su betfair non le combo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet