[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@fsbusiness Qui , la quota che ti interessa è X2 + gol e devi coprirla giocando o 1+ gol e bancando il gol ( o giocando il no gol in punta punta a tre esiti) oppure X2+ NO GOL e puntare l'uno.
-
okay io punto 2x + gol ma su betfair non ho ben chiaro cosa bancare @Del92
-
@mrdaradda Io eviterei, da quel che si diceva ai tempi, le maggiorate del vecchio Skybet (prima della fusione con Betstars) erano rischiose anche solo giocandole una volta, figuriamoci due.
-
@fsbusiness ti consigliamo di visionare anche questa guida https://www.ninjabet.it/guida-9 che mostra degli esempi concreti e spiega nel dettaglio cosa fare
-
già fatto grazie @Chomp96
-
@fsbusiness
dipende da cosa vuoi fare, se giochi X2 + GOL , Poi banchi il gol allora devi giocare 1 + GOL
se vuoi fare solo punta punta fai X2+ GOL , 1 + GOL , e poi giochi NO GOL -
@Del92 ma su betfair l'evento in particolare per bancare 2x+gol come si chiama?
-
@Del92 perché non riesco a trovarlo
-
@fsbusiness
puoi bancare solo il gol su betfair non le combo -
@fsbusiness non lo trovi semplicemtne perchè non esiste su betfair. Sicuro di aver chiaro proprio tutti i passaggi e gli strumenti a disposizione?
-
-
@fsbusiness
In sintesi
X2+GOL
X2+ NO GOL
1
oppure
X2+GOL
1 + GOL
Banchi il gol ( oppure punti il no gol) -
@fsbusiness, l'utente @Del92 è stato talmente chiaro nella sua risposta che devi solo leggere quello che ha scritto e dimenticare betfair (contropunta tutto sui book che è più semplice)
-
-
@Gigabyte
Grazie -
@Del92 è così allora? Grazie in anticipo
3 bookmakers:
1)X2+ GOL
2)1 + GOL
3)NO GOL -
@fsbusiness 1) sul book che prpone la promo
2)3) cerchi tra i vari book chi ha le relative quote più alte, metti nel punta-punta tutto e avrai quanto giocare -
@fsbusiness
si -
grazie ragazzi
-
@fsbusiness scarica il file che trovi nella mia firma, metti le giocate che stai facendo e guarda il risultato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet