[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 si eurobet. sarebbe la prima volta in realtà
-
@Mikimix ci vuole un foglio excel per capire gli importi da contropuntare e bancare? o si riesce con gli strumenti presenti sulla piattaforma?
-
@Griglio serve un foglio excel. Sono indicati in alto. Io per comodità uso il primo ma sono uguali. Potresti usare il calcolatore punta banca ma potrebbe essere un po' difficoltoso se sei alle prime armi.
-
@Mikimix grazie dell'info
-
in genere a quanto ammonta il guadagno accettabile per la promo di eurobet? perchè ho fatto delle simulazioni e.. mah.. sto sbagliando qualcosa se viene davvero poca roba?
-
@Black il guadagno varia a seconda del livello priority a cui appartieni (varia l'importo della scommessa da effettuare). Ti posso dire che nei livelli più alti solitamente ti aggiri dai 7 ai 14. Ci sono stati picchi a 30 (rari), volte in cui non risultava sfruttabile se non tramite coperture in live. Son sempre soldi, ma il gioco non vale la candela
-
@Gigabyte si, ho notato che poi togliendo la bundes praticamente azzoppa qualsiasi rating decente.. lasciando giusto la serie b tedesca (forse) e le varie partite da scapoli e ammogliati
-
@Black intendi la multipla a rimborso?
-
@ilgrandepupas si, sono classic quindi dai miei calcoli guadagno di più con l'elemosina nei portici del centro
-
@Black non ho ancora provato per questo giro di walzer.
Le ultime ( tranne una che ho clamorosamente scazzato inserendo la bundes ) da 7 a 12, cercando di non mettere partite troppo del [censored], tipo il campionato delle faroer
Classic anch'io. -
@Black per ora temo di sì...
-
@ilgrandepupas mmmh...cosa sto sbagliando...piazzata con un guadagno teorico di 9+ (no bundes 2)
-
@betisbad probabilmente niente se sono 1X2. Io mi sono rotto i maroni di cercare a 7.50 e l'ho giocata
-
@ilgrandepupas si sono 1X2...ma cercavi una quota totale pari a 3 per massimizzare la maggiorazione? Personalmente ci ho rinunciato in partenza...
-
@betisbad beh, considerando 1,30 per quota minima, 3 viene (quasi) in automatico
-
@ilgrandepupas intendevo che a buoni reating se la quota totale si avvicina a 3 la maggiorazione del 50% fino a 30€ la rende più profittevole
-
@betisbad ok, più chiaro adesso.
Diciamo che ho cercato le quote più basse possibili, compatibilmente con la quota minima ed eventi che siano ( forse ) bancabili. Non ambivo a certo a fare 3.01 ma un occhio e mezzo sulla responsabilità e le quote più basse possibili sul finale della multipla cerco sempre di usarlo. -
ma ci siamo giocati pure betclic? non vedo la promo sto weekend
-
@Black è da quando è iniziata la Bundesliga che non la vedo più
-
principalmente voi su quali book giocate per fare qualche profitto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet