[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
in genere a quanto ammonta il guadagno accettabile per la promo di eurobet? perchè ho fatto delle simulazioni e.. mah.. sto sbagliando qualcosa se viene davvero poca roba?
-
@Black il guadagno varia a seconda del livello priority a cui appartieni (varia l'importo della scommessa da effettuare). Ti posso dire che nei livelli più alti solitamente ti aggiri dai 7 ai 14. Ci sono stati picchi a 30 (rari), volte in cui non risultava sfruttabile se non tramite coperture in live. Son sempre soldi, ma il gioco non vale la candela
-
@Gigabyte si, ho notato che poi togliendo la bundes praticamente azzoppa qualsiasi rating decente.. lasciando giusto la serie b tedesca (forse) e le varie partite da scapoli e ammogliati
-
@Black intendi la multipla a rimborso?
-
@ilgrandepupas si, sono classic quindi dai miei calcoli guadagno di più con l'elemosina nei portici del centro
-
@Black non ho ancora provato per questo giro di walzer.
Le ultime ( tranne una che ho clamorosamente scazzato inserendo la bundes ) da 7 a 12, cercando di non mettere partite troppo del [censored], tipo il campionato delle faroer
Classic anch'io. -
@Black per ora temo di sì...
-
@ilgrandepupas mmmh...cosa sto sbagliando...piazzata con un guadagno teorico di 9+ (no bundes 2)
-
@betisbad probabilmente niente se sono 1X2. Io mi sono rotto i maroni di cercare a 7.50 e l'ho giocata
-
@ilgrandepupas si sono 1X2...ma cercavi una quota totale pari a 3 per massimizzare la maggiorazione? Personalmente ci ho rinunciato in partenza...
-
@betisbad beh, considerando 1,30 per quota minima, 3 viene (quasi) in automatico
-
@ilgrandepupas intendevo che a buoni reating se la quota totale si avvicina a 3 la maggiorazione del 50% fino a 30€ la rende più profittevole
-
@betisbad ok, più chiaro adesso.
Diciamo che ho cercato le quote più basse possibili, compatibilmente con la quota minima ed eventi che siano ( forse ) bancabili. Non ambivo a certo a fare 3.01 ma un occhio e mezzo sulla responsabilità e le quote più basse possibili sul finale della multipla cerco sempre di usarlo. -
ma ci siamo giocati pure betclic? non vedo la promo sto weekend
-
@Black è da quando è iniziata la Bundesliga che non la vedo più
-
principalmente voi su quali book giocate per fare qualche profitto ?
-
come si contropunta un x+goal ?
-
@Napol1 contropunti x+ng e 12 (o banchi x) oppure contropunti 12+gg e ng (o banchi gg)
-
-
@Napol1 si, devi cercare la combinazione che ti dia maggior profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet