[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ilgrandepupas si sono 1X2...ma cercavi una quota totale pari a 3 per massimizzare la maggiorazione? Personalmente ci ho rinunciato in partenza...
-
@betisbad beh, considerando 1,30 per quota minima, 3 viene (quasi) in automatico
-
@ilgrandepupas intendevo che a buoni reating se la quota totale si avvicina a 3 la maggiorazione del 50% fino a 30€ la rende più profittevole
-
@betisbad ok, più chiaro adesso.
Diciamo che ho cercato le quote più basse possibili, compatibilmente con la quota minima ed eventi che siano ( forse ) bancabili. Non ambivo a certo a fare 3.01 ma un occhio e mezzo sulla responsabilità e le quote più basse possibili sul finale della multipla cerco sempre di usarlo. -
ma ci siamo giocati pure betclic? non vedo la promo sto weekend
-
@Black è da quando è iniziata la Bundesliga che non la vedo più
-
principalmente voi su quali book giocate per fare qualche profitto ?
-
come si contropunta un x+goal ?
-
@Napol1 contropunti x+ng e 12 (o banchi x) oppure contropunti 12+gg e ng (o banchi gg)
-
-
@Napol1 si, devi cercare la combinazione che ti dia maggior profitto
-
@Napol1 leggendo il primo post ed interpretando la tabella. Se non ti applichi tu stesso, settimana prossima chiederai nuovamente..
Nella mia firma puoi trovare anche un altro contributo che ti aiuterà nel capirne i meccanismi -
in una scommessa che viene maggiorata solo se vincente, mentre se fosse perdente non verrebbe maggiorata la quota, come faccio a verificare se è profittevole e quanto devo puntare/bancare?
-
@Leo88 una scommessa del genere è una normale maggiorata, quindi trattala come una normale maggiorata
-
@Chomp96 ma come è una normale maggiorata?se vinco la puntata ho una quota, se perdo la puntata (e quindi vinco la bancata) ho una quota diversa...
trattandola come normale (ho già fatto la prova) mi viene fuori che se vinco la puntata guadagno 30€, se vinco la bancata perdo 2€...
-
@Leo88 una qualunque maggiorata viene effettivamente pagata alla quota maggiorata solo se vincente, se la perdi, che venga considerata a quota maggiorata o meno comunque vinci 0 sul bookmaker
-
@Chomp96 vero, però quella quota mi influisce la bancata
-
@Leo88 si, esatto, ma questo non toglie che vada trattata come una normale quota maggiorata in cui fai un punta e banca considerandola come quota maggiorata, se vinci la puntata guadagni vincendo sul book, se vinci la bancata guadagni comunque avendo settato il calcolatore con la quota punta maggiorata, è normale che la cosa funzioni in questo modo
-
c'hai ragione si giusto, ovvio...grazie
-
come si contropunta? "X2 + OVER 1.5"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet