[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
-
@Napol1 si, devi cercare la combinazione che ti dia maggior profitto
-
@Napol1 leggendo il primo post ed interpretando la tabella. Se non ti applichi tu stesso, settimana prossima chiederai nuovamente..
Nella mia firma puoi trovare anche un altro contributo che ti aiuterà nel capirne i meccanismi -
in una scommessa che viene maggiorata solo se vincente, mentre se fosse perdente non verrebbe maggiorata la quota, come faccio a verificare se è profittevole e quanto devo puntare/bancare?
-
@Leo88 una scommessa del genere è una normale maggiorata, quindi trattala come una normale maggiorata
-
@Chomp96 ma come è una normale maggiorata?se vinco la puntata ho una quota, se perdo la puntata (e quindi vinco la bancata) ho una quota diversa...
trattandola come normale (ho già fatto la prova) mi viene fuori che se vinco la puntata guadagno 30€, se vinco la bancata perdo 2€...
-
@Leo88 una qualunque maggiorata viene effettivamente pagata alla quota maggiorata solo se vincente, se la perdi, che venga considerata a quota maggiorata o meno comunque vinci 0 sul bookmaker
-
@Chomp96 vero, però quella quota mi influisce la bancata
-
@Leo88 si, esatto, ma questo non toglie che vada trattata come una normale quota maggiorata in cui fai un punta e banca considerandola come quota maggiorata, se vinci la puntata guadagni vincendo sul book, se vinci la bancata guadagni comunque avendo settato il calcolatore con la quota punta maggiorata, è normale che la cosa funzioni in questo modo
-
c'hai ragione si giusto, ovvio...grazie
-
come si contropunta? "X2 + OVER 1.5"
-
@Napol1 scommettendo sull'1 e su X2+UNDER 1.5 oppure sull'UNDER 1.5 e su 1+OVER 1.5.
La regola è facile ed è sempre la stessa: punti sull'opposto di A e su A+opposto di B oppure sull'opposto di B e su B+opposto di A.
In ogni caso ci sono le tabelle al primo post. -
@Freddie che si significa quando dici in doppia?
-
@Napol1 scusa, ho sbagliato a scrivere, devi scommettere semplicemente sulla combo.
-
@Napol1 hai letto il primo post? C'è una tabella che ti dice come coprirti ed è molto esaustiva
-
@Gigabyte quanto devo scommettere per contropuntare una scommessa da 10€ su x2+over 1.5 su eurobet?
-
@suozzo96 devi mettere le quote che hai trovato per coprirti nel dutcher, ti compariranno gli importi da puntare e capirai se è profittevole o meno. Nella mia firma trovi un file che può aiutarti nelle coperture
-
@Gigabyte per contropuntare x2+ over 1.5 devo fare due puntate diverse: 1+ over 1.5 e x2 + under 1.5, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet perchè nel dutcher non mi trova la combo x2+over 1.5(eurobet) relativa alla partita inter-sampdoria?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet