[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Leo88 una qualunque maggiorata viene effettivamente pagata alla quota maggiorata solo se vincente, se la perdi, che venga considerata a quota maggiorata o meno comunque vinci 0 sul bookmaker
-
@Chomp96 vero, però quella quota mi influisce la bancata
-
@Leo88 si, esatto, ma questo non toglie che vada trattata come una normale quota maggiorata in cui fai un punta e banca considerandola come quota maggiorata, se vinci la puntata guadagni vincendo sul book, se vinci la bancata guadagni comunque avendo settato il calcolatore con la quota punta maggiorata, è normale che la cosa funzioni in questo modo
-
c'hai ragione si giusto, ovvio...grazie
-
come si contropunta? "X2 + OVER 1.5"
-
@Napol1 scommettendo sull'1 e su X2+UNDER 1.5 oppure sull'UNDER 1.5 e su 1+OVER 1.5.
La regola è facile ed è sempre la stessa: punti sull'opposto di A e su A+opposto di B oppure sull'opposto di B e su B+opposto di A.
In ogni caso ci sono le tabelle al primo post. -
@Freddie che si significa quando dici in doppia?
-
@Napol1 scusa, ho sbagliato a scrivere, devi scommettere semplicemente sulla combo.
-
@Napol1 hai letto il primo post? C'è una tabella che ti dice come coprirti ed è molto esaustiva
-
@Gigabyte quanto devo scommettere per contropuntare una scommessa da 10€ su x2+over 1.5 su eurobet?
-
@suozzo96 devi mettere le quote che hai trovato per coprirti nel dutcher, ti compariranno gli importi da puntare e capirai se è profittevole o meno. Nella mia firma trovi un file che può aiutarti nelle coperture
-
@Gigabyte per contropuntare x2+ over 1.5 devo fare due puntate diverse: 1+ over 1.5 e x2 + under 1.5, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet perchè nel dutcher non mi trova la combo x2+over 1.5(eurobet) relativa alla partita inter-sampdoria?
-
@suozzo96 così non copriresti 1+U1.5 se decidi di coprirti con 1+O1,5 l'altra deve essere under 1,5 e basta. Oppure ti copri con X2+U1.5 e 1.
-
@suozzo96 il dutcher non trova questo genere di scommesse
-
@YellowPecora ok,grazie per l'info
-
Raga devo coprire nogoal+under 2.5 e mi sfugge la combinazione, come si fa? Grazie (:
-
Puoi coprire con GG e NG+OVER 2.5 oppure puoi coprire con OVER 2.5 e GG+UNDER 2.5 altrimenti puoi coprire con un più facile NG+UNDER 2.5 NO.
-
@JerryTheMouse se trovi qualche buona offerta e devi bancare molto puoi anche usare OVER 2,5 + 1-1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet