[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@YellowPecora ok,grazie per l'info
-
Raga devo coprire nogoal+under 2.5 e mi sfugge la combinazione, come si fa? Grazie (:
-
Puoi coprire con GG e NG+OVER 2.5 oppure puoi coprire con OVER 2.5 e GG+UNDER 2.5 altrimenti puoi coprire con un più facile NG+UNDER 2.5 NO.
-
@JerryTheMouse se trovi qualche buona offerta e devi bancare molto puoi anche usare OVER 2,5 + 1-1
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Napol1 2 anni e mezzo di MB e non sentirli
-
questa come si sfrutta?
Puoi attivare il codice ULTRA26 nella sezione “i tuoi bonus” all'interno della tua Area Personale, e scommettere in singola su “Genoa - Juventus”, prima dell'inizio del match.
Better aumenta la quota sull'esito “Nogoal + Over” della scommessa “GG/NG + U/O 3,5”, da una quota di partenza di 9.50 ad una quota di 15.00. Di seguito, il dettaglio sulla maggiorazione della quota:
CODICE BONUS QUOTA DI PARTENZA QUOTA MAGGIORATA BONUS MAX
ULTRA26 9.50 15.00 20 € -
@alexxxx70 non si segnalano le maggiorate, comunque puoi contropuntare NG+OVER 3.5 NO oppure GG e NG+UNDER 3.5 oppure UNDER 3.5 e GG+OVER 3.5.
Sono modi differenti, fai le prove e vedi quale/se conviene. In questo caso non è sfruttabile, come solito con le maggiorate di Better. -
ragazzi ma squadra ospite vince con 2 o più goal, non basta semplicemente contropuntarlo con under 1.5 squadra ospite? mi perdo qualcosa?
-
@Alby46 io lo intendo come 2+ gol di scarto
-
@Freddie ok ma come la copriresti tu?
-
Ma le quote maggiorate di William Hill e giocodigitale io non ne trovo che diano profitto, sbaglio io qualcosa o è in realtà così?
-
@kaiser17 In realtà, vantaggiose ne trovi 1 su un milione e nemmeno tanto "vantaggiose"
-
@tremor2 e quando la trovi vantaggiosa e ci carichi su, WH ti aspetta dietro l'angolo con la limitazione in mano
-
@Alby46 Appunto!
-
ehi ma questa settimana Betclic ne ha offerte di maggiorate?
-
@Steve77 no, niente alta quota
-
@Gigabyte ottimo foglio. Ho provato la copertura X + GG/12 + GG/NG e funziona bene, il problema è che funziona anche con X + GG/12 + GG/12. L'12 davanti ha un apostrofo, non so se significa qualcosa. Allego due screen. Grazie.
-
@doo in teoria l'elenco a discesa che ho fatto non dovrebbe permettere l'inserimento di un valore diverso da quelli predefiniti che ho messo, dovrebbe comparire un msg di errore di windows (quello con la croce rossa x intenderci). Appena ho tempo faccio simulazione ed eventualmente correggo. Grazie per la segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet