[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Scusate, ma sul file che è in firma dice di contropuntare X+GG, ma sullo stesso Book non me lo fa fare. Forse non ho capito. Potete aiutarmi?
-
@Libico la contropuntata la devi ovviamente e tassativamente fare su un book diverso da quello della puntata
-
Si ovvio, ma non mi fa fare la doppia scelta es. X2+GOL oppure devo dare due puntate distinte?
-
@Libico no, non devi farle distinte, devi cercare la combo che ti serve, anche se non è sempre presente nei vari book, cerca nelle tipologie di scommesse e vedrai che le trovi
-
Ok grazie
-
Siti in cui è possibile sfruttare le maggiorate? Oltre ogni tanto a skybet
-
Buongiorno, non capisco come contropuntare squadra vincente primo e secondo tempo, qualche anima gentile che mi da una mano per favore?
-
Scusate la domanda, ma come si contropuntano le multiple con 2 sqaudre vincenti di Skybet? Tipo quella di oggi: Lazio e Juve entrambi vincenti. Grazie mille
-
@Tirizard ecco la guida di una vecchia superquota in multipla
https://www.ninjabet.it/skybet-by-stars-•-quota-maggiorata-in-multipla-24-ott -
@Steve77 Grazie mille. Credo che le bancherò, perchè purtroppo non fa esempi di contropuntate
-
@Tirizard ah, se non sai esattamente cosa contropuntare, cerca "doppia chance". Se la tua scommessa è "1", cerca "doppia chance X2", e via discorrendo. Diversi book usano denominazioni diverse, ma "doppia chance" o "DC" li racchiude tutti.
-
E' corretto?
-
Danno Lazio e Juve vincenti a 6 (attuale maggiorata skybet)
-
@Tirizard sulle quote di bancata non so, ma il guadagno è analogo a quello che ho io con i punta-punta. Comunque sì, è così che si inserisce la superquota in multipla.
-
Domanda: in questa guida c'è scritto che per settare il multiodd in una maggiorata la quota in questione va inserita come ultima delle X partite all'interno della multipla, invece nella guida uscita oggi per la promozione Skybet, la quota maggiorata viene messa nelle prima partita della multipla, cosa cambia? O ai fini del guadagno è uguale metterla come prima o ultima?
-
@Dedhalus non cambia nulla, o la metti alla prima o all'ultima la quota totale è sempre quella.
-
Ciao, scusate ma non mi è chiaro perchè non si possa coprire "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo".
Partita Cile-Perù del 14/11/2020, su BWIN c'era la puntata maggiorata a 6.00. Su Betfair ho bancato Casa/Casa a 5.3.Grazie in anticipo della risposta.
-
@malakart ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo"
Quel mercato intende dire che la squadra A fa in entrambi i tempi almeno un goal in più dell'avversario... È diverso dal parziale/finale
-
@malakart su alcuni book ci sono combinazioni SI/NO per quel mercato.
-
Ho una domandina per voi. Ho ricevuto un'offerta i cui T&C specificano che "Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 4.10 sarà maggiorata fino a 6.00 (maggiorazione in Bonus)". Non sono sicuro che i metodi descritti nel post iniziale considerano già questo caso, piuttosto considerano la quota già maggiorata nel momento della puntata. Come si gestisce questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet