[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Libico no, non devi farle distinte, devi cercare la combo che ti serve, anche se non è sempre presente nei vari book, cerca nelle tipologie di scommesse e vedrai che le trovi
-
Ok grazie
-
Siti in cui è possibile sfruttare le maggiorate? Oltre ogni tanto a skybet
-
Buongiorno, non capisco come contropuntare squadra vincente primo e secondo tempo, qualche anima gentile che mi da una mano per favore?
-
Scusate la domanda, ma come si contropuntano le multiple con 2 sqaudre vincenti di Skybet? Tipo quella di oggi: Lazio e Juve entrambi vincenti. Grazie mille
-
@Tirizard ecco la guida di una vecchia superquota in multipla
https://www.ninjabet.it/skybet-by-stars-•-quota-maggiorata-in-multipla-24-ott -
@Steve77 Grazie mille. Credo che le bancherò, perchè purtroppo non fa esempi di contropuntate
-
@Tirizard ah, se non sai esattamente cosa contropuntare, cerca "doppia chance". Se la tua scommessa è "1", cerca "doppia chance X2", e via discorrendo. Diversi book usano denominazioni diverse, ma "doppia chance" o "DC" li racchiude tutti.
-
E' corretto?
-
Danno Lazio e Juve vincenti a 6 (attuale maggiorata skybet)
-
@Tirizard sulle quote di bancata non so, ma il guadagno è analogo a quello che ho io con i punta-punta. Comunque sì, è così che si inserisce la superquota in multipla.
-
Domanda: in questa guida c'è scritto che per settare il multiodd in una maggiorata la quota in questione va inserita come ultima delle X partite all'interno della multipla, invece nella guida uscita oggi per la promozione Skybet, la quota maggiorata viene messa nelle prima partita della multipla, cosa cambia? O ai fini del guadagno è uguale metterla come prima o ultima?
-
@Dedhalus non cambia nulla, o la metti alla prima o all'ultima la quota totale è sempre quella.
-
Ciao, scusate ma non mi è chiaro perchè non si possa coprire "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo".
Partita Cile-Perù del 14/11/2020, su BWIN c'era la puntata maggiorata a 6.00. Su Betfair ho bancato Casa/Casa a 5.3.Grazie in anticipo della risposta.
-
@malakart ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo"
Quel mercato intende dire che la squadra A fa in entrambi i tempi almeno un goal in più dell'avversario... È diverso dal parziale/finale
-
@malakart su alcuni book ci sono combinazioni SI/NO per quel mercato.
-
Ho una domandina per voi. Ho ricevuto un'offerta i cui T&C specificano che "Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 4.10 sarà maggiorata fino a 6.00 (maggiorazione in Bonus)". Non sono sicuro che i metodi descritti nel post iniziale considerano già questo caso, piuttosto considerano la quota già maggiorata nel momento della puntata. Come si gestisce questo caso?
-
@powa si gestisce allo stesso modo di come trovi indicato al primo post, l'unica differenza e che se vincerai la vincita non ti sarà data subito per intero in saldo reale, ma una parte ti verrà data in saldo bonus, per cui da essa avrai una piccola ulteriore perdita al suo rigioco
-
@Chomp96 ma quindi nei fogli excel quale valore devo usare? il valore della quota maggiorata o non maggiorata?
-
@powa devi usare la quota maggiorata anche se andrai a scommettere a quella normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet