[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Dedhalus non cambia nulla, o la metti alla prima o all'ultima la quota totale è sempre quella.
-
Ciao, scusate ma non mi è chiaro perchè non si possa coprire "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo".
Partita Cile-Perù del 14/11/2020, su BWIN c'era la puntata maggiorata a 6.00. Su Betfair ho bancato Casa/Casa a 5.3.Grazie in anticipo della risposta.
-
@malakart ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo"
Quel mercato intende dire che la squadra A fa in entrambi i tempi almeno un goal in più dell'avversario... È diverso dal parziale/finale
-
@malakart su alcuni book ci sono combinazioni SI/NO per quel mercato.
-
Ho una domandina per voi. Ho ricevuto un'offerta i cui T&C specificano che "Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 4.10 sarà maggiorata fino a 6.00 (maggiorazione in Bonus)". Non sono sicuro che i metodi descritti nel post iniziale considerano già questo caso, piuttosto considerano la quota già maggiorata nel momento della puntata. Come si gestisce questo caso?
-
@powa si gestisce allo stesso modo di come trovi indicato al primo post, l'unica differenza e che se vincerai la vincita non ti sarà data subito per intero in saldo reale, ma una parte ti verrà data in saldo bonus, per cui da essa avrai una piccola ulteriore perdita al suo rigioco
-
@Chomp96 ma quindi nei fogli excel quale valore devo usare? il valore della quota maggiorata o non maggiorata?
-
@powa devi usare la quota maggiorata anche se andrai a scommettere a quella normale
-
ciao ,Milan Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno la posso coprire semplicemnete con Entrambe le squadre segnano + Milan vince o Fiorentina vince: No ?
-
@focus73 no, puoi coprire quella scommessa al massimo con milan vincente e entrambe a segno: NO, in alternativa dovrai giocare con due contropuntate su milan+nogol e su doppia chance pareggio o fiorentina, o fiorentina o pareggio+ gg e poi nogol
-
@Chomp96 grazie , spreavo di semplificarmi la vita
-
Buona sera a tutti. Stavo studiando un pochino questa tabella per capirne il funzionamento. Non ho capito un paio di cose: nell'immagine che ho postato mi viene detto che ,se ho la maggiorata 1+gg ho varie scelte: posso contropuntare le scelte 1+NG & X2+GG (insieme) o bancare semplicemente 1 & GG o contropuntare X" & NG.. E' corretto il mio ragionamento? Inoltre, considero sempre la maggiorata 1+GG, Se io contropuntassi 1+NG & X2+GG non sarei scoperto qualora vincesse la squadra 2 senza gol da parte della prima squadra?
grazie in anticipo per le risposte e buona serata -
1+gg si contropunta con x2+gg bancando il gol o giocando 1 vince a 0 , che sarebbe la stessa cosa di 1 e no gol e bancando l'1
-
@jhon98 devi leggere la tabella per riga, non per colonna. Ad ogni riga corrisponde una possibile copertura
-
scusate ma Nogoal + Over 2.5 come lo posso contropuntare ? con goal e nogoal+under 2.5?
-
@focus73 puoi contropuntare con nogol+under 2,5 e goal, oppure con goal+ over 2,5 e under 2,5
-
@Chomp96 grazie
-
@kino si, sto facendo riferimento alle righe, infatti se io ho 1+gg posso utilizzare contropunta book 2 che consiste in 1+NG e X2 +GG oppure nome mercato planetwin... quello che non capisco è: se io ho 1+GG e contro punto i due esiti citati sopra, non sono scoperto qualora vincesse la seconda squada con NG?
-
@jhon98 le due righe sono separate, per coprirti contropunti 1+Ng e x2 OPPURE X2+GG e Ng. In entrambi questi casi sei coperto, devi solo capire quale ti conviene di più a seconda delle quote che trovi
-
@kino credo di aver capito, grazie. Ho solo un ultimo dubbio: nel caso io puntassi su 1+GG, posso contropuntare,per esempio, come hai detto tu, 1+NG & X2. Se io volessi semplicemente bancare quella partita, mi basterebbe mettere solamente 1, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet