[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 Ora mi è tutto piu' chiaro. Un ultima: quale strumento utilizzerei per trovare le migliori quote per contropuntare?
-
@danicalifornia89 le quote delle combo non sono trovabili usando strumenti, dovrai farlo a mano sui vari book, per esiti semplici invece come un nogol, 1x ecc puoi usare l'oddsmatcher e il dutcher filtrando per quel mercato e partita
-
Ragazzi, un dubbio sull'ultima maggiorata skybet (inter, napoli, juventus vincenti il 13/01/20).
Quando dicono vincente intendono ai tempi regolamentari o inclusi supplementari e rigori?
Ho contropuntato la prima partita con doppia chance ma nonostante abbia vinto sull'altro book, vedo che la scommessa di skybet continua...
AGGIORNAMENTO: Intendevano i tempi regolamentari, semplicemente non hanno chiuso la scommessa fino al termine dell'ultima partita. -
@Steve77 di solito è tempi regolamentari ma aspetta conferma dai più esperti
-
Ragazzi come potrei sostituire la giocata del 12 con la bancata della X?
-
@SecondaLegaTurca puoi sostituirla tramite il foglio che trovi al primo post di questa guida
-
Credo di non averlo visto nella guida, in caso di quota maggiorata “x+goal” è possibile sfruttarla bancando “x” e puntando sullo 0-0?
-
@PieroM contropunti sul secondo book X+NG e banchi X
-
Ragazzi come si sfruttano le maggiorate che pagano la maggiorazione solo se vincenti? Non ricordo più dove l'avevo letto
-
@zanza funzionano come una qualunque maggiorata, per cui ti basta semplicemente mettere al posto della quota di base quella maggiorata quando fai la giocata nel calcolatore
-
Scusate l'ignoranza, ma non trovo il link giusto.
Sapete dirmi (indicandomi pure il link cosi capisco) come sfruttare le quote maggiorate (se sono sfruttabili) del tipo "A - B - C tutte vincenti" o "A - b - c tutte GG" normalmente che non giocano in contemporanea o con 2 su 3 in contemporanea o tutte in contemporanea???
Saluti e grazie -
quale guida del 1° post non ti è chiara?
-
@swindom
Se tipo giocano due alle 15 e una alle 20.30, come faccio??
Scusami ma sto provando a capire, sono alle prime armi.Allora se tipo giocano tutte e 3 in orari diversi, basta usare il metodo per le multiple, negli altri casi come si fa?
-
-
@YellowPecora grazie.... cercherò di studiarlo meglio, ad una prima lettura non ci ho capito molto....
Volevo provare calcolatore alla mano se era conveniente l offerta che mi è arrivata da betway mi pare con gli esiti tutti gg a quota maggiorata delle partite di a di domani (le 2 delle 15 e la serale).
Sto cercando di capire il funzionamento del meccanismo delle quote maggiorate, con esempi pratici é piu semplice.
Considera che ci sono arrivato ora, domani devo iniziare la prima offerta sulle multiple (goldbet).
Sono alle prime armi -
@luigitony25 non hai nessuna fretta, è una tecnica leggermente avanzata, quindi cerca di capire bene il meccanismo che sta alla base e fai delle simulazioni, poi quando ti senti sicuro ci provi. Per approfondire leggi anche questo thread se non l'hai già fatto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea?_=1612558193757
-
ho ricevuto una promo per una maggiorata in multipla con almeno 3 eventi fino al 50% se vincente, c'è una guida/topic che posso consultare per sfruttarla?
-
@ninjabomby 50% fino a quanto?
-
Domanda?
Quali sono i limiti di puntata delle maggiorate su bwin/gioco digitale???
VIsto che sono le stesse su entrambi i siti sono giocabili su entrambi o creano contrasti?? -
@luigitony25 i limiti purtroppo non sono visibili, puoi giocarle su entrambi i siti senza problemi se non sei limitato su di essi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet