[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@YellowPecora grazie.... cercherò di studiarlo meglio, ad una prima lettura non ci ho capito molto....
Volevo provare calcolatore alla mano se era conveniente l offerta che mi è arrivata da betway mi pare con gli esiti tutti gg a quota maggiorata delle partite di a di domani (le 2 delle 15 e la serale).
Sto cercando di capire il funzionamento del meccanismo delle quote maggiorate, con esempi pratici é piu semplice.
Considera che ci sono arrivato ora, domani devo iniziare la prima offerta sulle multiple (goldbet).
Sono alle prime armi -
@luigitony25 non hai nessuna fretta, è una tecnica leggermente avanzata, quindi cerca di capire bene il meccanismo che sta alla base e fai delle simulazioni, poi quando ti senti sicuro ci provi. Per approfondire leggi anche questo thread se non l'hai già fatto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea?_=1612558193757
-
ho ricevuto una promo per una maggiorata in multipla con almeno 3 eventi fino al 50% se vincente, c'è una guida/topic che posso consultare per sfruttarla?
-
@ninjabomby 50% fino a quanto?
-
Domanda?
Quali sono i limiti di puntata delle maggiorate su bwin/gioco digitale???
VIsto che sono le stesse su entrambi i siti sono giocabili su entrambi o creano contrasti?? -
@luigitony25 i limiti purtroppo non sono visibili, puoi giocarle su entrambi i siti senza problemi se non sei limitato su di essi
-
@Chomp96
Grazie, limite 3 eur su giocodigitale per juve-inter (bah)Sai indicarmi su altri siti dove le trovo in genere e su quali siti?
-
@luigitony25 generalmente i book dove puoi trovarle solo bwin, gd, eurobet, betway, skybet, betclic, admiralyes e william hill
-
Una guida pet giocare una maggiorata su tre eventi tutti con 2,5 gol? Perchè sarebbe la prima maggiorata nonchè multipla per me e ammetto di aver capito davvero poco di entrambe
-
@Chomp96 Scusa una guida per la maggiorata di betway? Se è sfruttabile ovviamente
-
@Lella72 Generalmente le quote maggiorate non vengono segnalate, comunque se sono 3 over 2.5, che giocano in tre orari diversi, puoi metterli nel multiodds, inserendo la quota totale maggiorata sul primo evento , e quota 1 su gli altri due, e poi valutare se c'è un profitto o meno.
-
@Duke-Long Guarda non volevo segnalarla ma credo che partite almeno le ultime 2 siano in contemporanea quindi è possibile? Scusa ma sono alla prima volta quindi cercavo una guida chiara sui passaggi da fare
-
@Lella72 Sarebbe possibile, ma credo che sia troppo complicato per te farle al momento
-
Ok allora pazienza...spero di diventare più brava in futuro...Grazie mille comunque
-
A nessuno è arrivata questa?
edit: ok, credo sia una semplice maggiorazione sulle multiple e non sia sfruttabile. Non sono riuscito a vedere qual'è la maggiorazione su una tripla. (aggiornamento: 5%)
-
Ragazzi, non so se il thread sia giusto o meno. Se non lo fosse mi scuso in anticipo. Sto leggendo di una sfilza di limitazioni su Skybet ed Unibet dopo aver giocato le quote maggiorate. Il sito di Ninjabet segnala spesso via mail le quote maggiorate di Unibet. Su questo book mi sono appena iscritto. Non vorrei farmi limitare dal book. Si possono giocare oppure è meglio lasciar stare?
-
@Mpt2020 più assomigli ad uno scommettitore, più potrai restare a galla...! Non so dirti se vale la pena o meno, sta a te scegliere, ti dico cerca di “essere” uno scommettitore...!
-
Qualcuno può spiegarmi una cosa.
Ho giocato ieri su skybet una maggiorata juve e siviglia vincenti da 5 euro.
Perchè mi hanno pagato 20 eur di vincita se non ho vinto nulla!!! Almeno non su skybet
-
ciao ,posso coprire questo evento "Fiorentina Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno" con "Entrambe le squadre segnano + Fiorentina vince o Spezia vince"(NO) ?
-
Ma esattamente le maggiorate di betclic dove si trovano???? Ho letto promozione altaquota o alta quotaflash, ma io non le vedo mai!!!!!
Sono in apposita sezione o non sono uscite mai negli ultimi 10 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet