[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@luigitony25 i limiti purtroppo non sono visibili, puoi giocarle su entrambi i siti senza problemi se non sei limitato su di essi
-
@Chomp96
Grazie, limite 3 eur su giocodigitale per juve-inter (bah)Sai indicarmi su altri siti dove le trovo in genere e su quali siti?
-
@luigitony25 generalmente i book dove puoi trovarle solo bwin, gd, eurobet, betway, skybet, betclic, admiralyes e william hill
-
Una guida pet giocare una maggiorata su tre eventi tutti con 2,5 gol? Perchè sarebbe la prima maggiorata nonchè multipla per me e ammetto di aver capito davvero poco di entrambe
-
@Chomp96 Scusa una guida per la maggiorata di betway? Se è sfruttabile ovviamente
-
@Lella72 Generalmente le quote maggiorate non vengono segnalate, comunque se sono 3 over 2.5, che giocano in tre orari diversi, puoi metterli nel multiodds, inserendo la quota totale maggiorata sul primo evento , e quota 1 su gli altri due, e poi valutare se c'è un profitto o meno.
-
@Duke-Long Guarda non volevo segnalarla ma credo che partite almeno le ultime 2 siano in contemporanea quindi è possibile? Scusa ma sono alla prima volta quindi cercavo una guida chiara sui passaggi da fare
-
@Lella72 Sarebbe possibile, ma credo che sia troppo complicato per te farle al momento
-
Ok allora pazienza...spero di diventare più brava in futuro...Grazie mille comunque
-
A nessuno è arrivata questa?
edit: ok, credo sia una semplice maggiorazione sulle multiple e non sia sfruttabile. Non sono riuscito a vedere qual'è la maggiorazione su una tripla. (aggiornamento: 5%)
-
Ragazzi, non so se il thread sia giusto o meno. Se non lo fosse mi scuso in anticipo. Sto leggendo di una sfilza di limitazioni su Skybet ed Unibet dopo aver giocato le quote maggiorate. Il sito di Ninjabet segnala spesso via mail le quote maggiorate di Unibet. Su questo book mi sono appena iscritto. Non vorrei farmi limitare dal book. Si possono giocare oppure è meglio lasciar stare?
-
@Mpt2020 più assomigli ad uno scommettitore, più potrai restare a galla...! Non so dirti se vale la pena o meno, sta a te scegliere, ti dico cerca di “essere” uno scommettitore...!
-
Qualcuno può spiegarmi una cosa.
Ho giocato ieri su skybet una maggiorata juve e siviglia vincenti da 5 euro.
Perchè mi hanno pagato 20 eur di vincita se non ho vinto nulla!!! Almeno non su skybet
-
ciao ,posso coprire questo evento "Fiorentina Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno" con "Entrambe le squadre segnano + Fiorentina vince o Spezia vince"(NO) ?
-
Ma esattamente le maggiorate di betclic dove si trovano???? Ho letto promozione altaquota o alta quotaflash, ma io non le vedo mai!!!!!
Sono in apposita sezione o non sono uscite mai negli ultimi 10 giorni? -
@luigitony25 non ti preoccupare, che le hanno talmente peggiorate, che si nascondono da sole
-
@Alby46 Ma esattamente dove dovrei trovarle??? Io non vedo nessuna apposita sezione
-
@luigitony25 non le trovi perchè non ci sono, è già da un po' che non le ripropongono, comunquue quando usciranno sul book vedrai la scritta sulla sinistra sopra all'elenco dei campionati e comunque sono pubblicizzate dal sito
-
Mi serve aiuto, ho ricevuto offerta betway squadre xxx, yyy,zzz vincenti e non giocano contemporaneamente ma non ho proprio capito come sfruttare la quota ci sono troppi esempi e leggere mi ha fatto uscire di testa.
-
@Lella72 è spiegato nel punto con nome "Maggiorate in Multipla" uno degli ultimi del primo post di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet