[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ragazzi, non so se il thread sia giusto o meno. Se non lo fosse mi scuso in anticipo. Sto leggendo di una sfilza di limitazioni su Skybet ed Unibet dopo aver giocato le quote maggiorate. Il sito di Ninjabet segnala spesso via mail le quote maggiorate di Unibet. Su questo book mi sono appena iscritto. Non vorrei farmi limitare dal book. Si possono giocare oppure è meglio lasciar stare?
-
@Mpt2020 più assomigli ad uno scommettitore, più potrai restare a galla...! Non so dirti se vale la pena o meno, sta a te scegliere, ti dico cerca di “essere” uno scommettitore...!
-
Qualcuno può spiegarmi una cosa.
Ho giocato ieri su skybet una maggiorata juve e siviglia vincenti da 5 euro.
Perchè mi hanno pagato 20 eur di vincita se non ho vinto nulla!!! Almeno non su skybet
-
ciao ,posso coprire questo evento "Fiorentina Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno" con "Entrambe le squadre segnano + Fiorentina vince o Spezia vince"(NO) ?
-
Ma esattamente le maggiorate di betclic dove si trovano???? Ho letto promozione altaquota o alta quotaflash, ma io non le vedo mai!!!!!
Sono in apposita sezione o non sono uscite mai negli ultimi 10 giorni? -
@luigitony25 non ti preoccupare, che le hanno talmente peggiorate, che si nascondono da sole
-
@Alby46 Ma esattamente dove dovrei trovarle??? Io non vedo nessuna apposita sezione
-
@luigitony25 non le trovi perchè non ci sono, è già da un po' che non le ripropongono, comunquue quando usciranno sul book vedrai la scritta sulla sinistra sopra all'elenco dei campionati e comunque sono pubblicizzate dal sito
-
Mi serve aiuto, ho ricevuto offerta betway squadre xxx, yyy,zzz vincenti e non giocano contemporaneamente ma non ho proprio capito come sfruttare la quota ci sono troppi esempi e leggere mi ha fatto uscire di testa.
-
@Lella72 è spiegato nel punto con nome "Maggiorate in Multipla" uno degli ultimi del primo post di questa discussione
-
@Chomp96 Scusami davvero ma non ho proprio capito..3 partite giocate in 3 momenti diversi cosa uso intanto il multiodds o il calcolatore o il punta e banca o che altro? Poi come caspita compilo lo strumento che mi serve? dove inserisco le quote etc..la guida anzi le guide non sono chiare per niente si fanno esempi su due risultati coincidenti per un evento o su due eventi diversi ma nessun esempio pratico per tre eventi con orario diverso . Una guida bella semplice non sarebe male..sopratutto per chi come me non ne ha mai fatte o si è sempre arresa perchè non ci capisce niente dei 3000 post su diversi tipi di maggiorata..scusate se mi sono permessa.
-
@Lella72 ti basta compilare il multiodds con gli esiti di quelle 3 partite, a quel punto come da screen che si vede nel post di questa discussione, metti il valore delle quote punta ad 1 per le prime due partite lato punta, e e nella terza metti il valore della maggiorata totale, a quel punto la banchi normalmente come una qualunque multipla, ti ricordo che la puntata massima è di 9€, e che quindi in ogni caso non sarà molto profittevole
-
@Chomp96 Ok quindi fatto e mi dice che guadagno 1,16 euro... . Comunque grazie davvero ora ho capito come si usa ..comunque una piccola guida ad hoc sarebbe la manna dal cielo!
-
ma vorrei riuscite a giocarla quella di Betway, a me esce un messaggio di errore inatteso.
-
@chomp96 La promo milan - napoli combo x+gol, devo scaricare il foglio excel e inserire la quota maggiorata 5.50 sul book 1, book 2 inserisco la quota x no gol e bancare il pareggio?
-
@Magico1 esatto, è una delle strategie. Ci sono anche altri modi per coprire X+gol; dai un'occhiata ai primi post della discussione e fai delle prove in base alle quote che trovi nei vari siti.
-
@financialfreedom Grazie
-
Per coprire over 1.5 primo tempo+ over 1.5 secondo tempo si può contropuntare su marathon bet il no di questi evento?
-
@anto997 Si... ma poi non lamentatevi se vi limitano a 2 euro di puntata max.
-
Ciao a tutti...una domanda...voi su quali siti trovate le maggiorate più sfruttabili?io non ne trovo una....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet