[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@financialfreedom Grazie
-
Per coprire over 1.5 primo tempo+ over 1.5 secondo tempo si può contropuntare su marathon bet il no di questi evento?
-
@anto997 Si... ma poi non lamentatevi se vi limitano a 2 euro di puntata max.
-
Ciao a tutti...una domanda...voi su quali siti trovate le maggiorate più sfruttabili?io non ne trovo una....
-
Ragazzi per vedere se ho capito.
Ho una maggiorata 1X + Over 1.5, per coprirla devo:- contropunte su altro book: 2 + Over 1.5
- Bancare: Over 1.5
utilizzando le cifre del calcolatore excel
che dite ho capito qualcosa o sono lontano?
-
@ale-dica87 esattamente, guardando la tabella che trovi al primo post quello che hai scritto è uno dei metodi per coprire quel risultato.
-
[messaggio eliminato dall'utente]
-
Ragazzi ma le contro puntate combinate, come una "1X + G", si trovano su ogni book o solo su alcuni? Oppure dipende dalla partita... Nel caso avete i nomi dei book che propongono queste scommesse combinate?
-
@KindNinja guarda, andando a memoria le puntate combinate le trovi ovunque. Qualche book è più fornito, altri meno.
-
@financialfreedom grazie. Io vorrei sfruttare un maggiorata "2 + GG". Da quello che ho capito dalla guida dovrei puntare su book2 "1X + GG" e su book3 "NG". Ma non posso anche puntare su book2 "2 + NG" e bancare l'esito "2"?
-
@KindNinja si, come puoi notare dalla prima tabella ci sono più metodi per coprire una combo. Fai tutte le prove ed usa quella che ti fa guadagnare di più.
-
Quindi, faccio esempio basandomi su tabella rick
punto book1 1X+o2,5 5€ a 6.5
planet 2&3+ 10€ a 2.28
banco O2,5 10€ a 1.73 (rischio 7 paga 17)così dovrei essere coperto, o sbaglio qualcosa? così copro tutto gli esiti e non andrei in perdita, giusto?
-
Scusate ma io non riesco a capire; seguo la tabella per una scommessa su: 1X + OVER 2.5. Come faccio ora a contropuntare 1X + Under 2.5, dove trovo la "doppia chance + U2.5"? Trovo solo risultati singoli, come 1 + U2.5, ma non con doppia chance e ho visto su 3 books diversi (Sisal, Bwin, Unibet) Mi sfugge qualcosa?
-
@GabryNat su sisal la doppia chance esiste. Mentre gli altri due book non hanno queste proposte di quote. Comunque ci sono anche in tanti altri book, prova a controllare meglio
-
@spiabet365 Ho controllato bene di nuovo su Sisal, ma tra le scommesse "COMBO 1X2 + U/O" ci sono solo risultati singoli. Non sto capendo se non li vedo io, o davvero non ci sono -_-"
-
@GabryNat spero possa aiutarti
-
@financialfreedom Grazie, ma non è che non trovo la sezione "Combo 1X2 + U/O" il problema è che in quella sezione non trovo 1X + Under 2.5 per contropuntare e nemmeno cercando tra "Doppia Chance"
-
Skybet offre una maggiorata sull'Inter data vincente sul Cagliari a quota 15. Ho provato a simulare sia tra Betfair che usando il Dutcher con altri book, ma la differenza nel profitto è veramente abissale. La diversità nel profitto è data semplicemente dalla natura del mercato exchange oppure sto sbagliando io qualcosa?
-
@xWorick ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Skybet offre una maggiorata sull'Inter data vincente sul Cagliari a quota 15. Ho provato a simulare sia tra Betfair che usando il Dutcher con altri book, ma la differenza nel profitto è veramente abissale. La diversità nel profitto è data semplicemente dalla natura del mercato exchange oppure sto sbagliando io qualcosa?
si tratta di un nuovo formato della benvenuto solo per i nuovi giocatori, con puntata max di 2€
-
Io stavo provando a fare una "2+GG", quindi contropuntando "2+NG" e bancando 2 come da tabella. Però al posto di bancare 2 posso anche contropuntare 1X. Nel foglio excel però c'è solo la possibilità di inserire la quota banca. Come faccio se voglio fare i calcoli con la contropuntata 1X?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet