[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Raga scusate ho letto la guida ma non ci ho capito molto, qualche anima gentile che puoi dirmi cosa devo fare in modo più semplice?
Mi è arrivata la maggiorata di eurobet su Lazio-Milan XeGG è data a 6? Cosa devo fare? Come la sfrutto? Grazie a tutti Ninja!:) -
@hypebeast15 ti avvisiamo già che quella quota non è profittevole, in ogni caso si sfrutterebbe coprendola a 3 esiti con il calcolatore punta punta, giocando sulle due contropuntate X+nogol e 12, o su 12+gol e nogol, ma come detto non è profittevole
-
@Chomp96 ok grazie
-
scusate volevo provare per la prima volta a fare una quota maggiorata ma possibile che sto provando da ore e non ne trovo neanche una profittevole??
-
@Lucas6485 purtroppo è possibile, difficilmente sono profittevoli, quelle che lo sono, sono molto rare
-
Salve ho trovato una quota maggiorata su WilliamHill: "Southampton Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno". Su Marathonbet ho trovato "Entrambe le squadre segnano + Southampton vince o pareggia" con la casella "No". Mi chiedevo se va bene come punta-punta?
-
@theCapitalizer deve essere proprio esatta, la seconda non va bene perchè ha anche il pareggio dentro. Se si verifica il pareggio con goal perdi entrambe
-
@Davide ok grazie mille, mi rendo conto ora che c'è la tabella per l'eventualità che ho proposto. Unica cosa non capisco da questa, se nel mio caso 1+GG io devo prendere in considerazione solo la seconda colonna "contropunta book2" con i suoi due eventi o se oltre a questa devo anche bancare o contropuntare su un terzo bookmaker viste le due colonne finali.
-
@theCapitalizer la tabella si legge in orizzontale e delle ultime due colonne dovrai sceglierne solo una. Quindi oltre alla prima contropuntata, o banchi o contropunti un terzo esito
-
salve, è possibile sfruttare la quota maggiore di bwin psg-man , man vince entrambi i tempi? si può bancare su betfair però mi chiedevo se il primo tempo va in vantaggio e il secondo pareggia o perde quale delle due risulta vincente?
-
@Namer154 quella scommessa non è bancabile con quel mercato, proprio per il motivo che tu stesso hai detto, se il psg dovesse vincere il primo tempo, e pareggiare o perdere il secondo, ma comunque vincere la partita, perderesti sia puntata che bancata, quel genere di quote sono copribili solo con una contropuntata, ovvero con psg vince entrambi i tempi: NO
-
ho un dubbio in merito al caso: "Squadra vince ed entrambe le squadre segnano". Nella guida a punti c'è scritto: 1) contro punta "squadra+NG" e banca squadra (foglio excel). Nella tabella riassuntiva creata da chomp96 però ci sono due righe per ogni possibilità, ad esempio per 1+GG sotto contropunta ho sia 1+NG ma anche X2+GG, stessa cosa per la bancata (o contropuntata). Il mio dubbio è quale sia la differenza e se le due righe fanno riferimento a situazioni diverse. Spero di essere stato chiaro, grazie.
-
@anghelito non apriamo discussioni sulle maggiorate, se hai dubbi in merito chiedi pure in questa discussione (senza menzionare il bookmaker).
-
@Freddie scusa.. non è la prima volta che faccio questa boiata...
allora book X:
"Piazzando una tripla sulle selezioni riportate di seguito, in caso di vittoria verrà assegnato un bonus pari al 30% della vincita netta.Europa League: Verona, Inter e Milan vincenti il 01 Maggio 2021 (che poi è TOPPATO, è campionato..)
Componi la tua multipla con le selezioni indicate e in caso di vittoria ti verra' accreditato un bonus extra alla tua vincita del 30%, il bonus verra' calcolato su una scommessa massima di €10."
calcolando con il multiodds la quota sul book è 3.41 quindi sarebbe il 30% di 2.41 cioè circa 0.8. cioè 8 euro. come fare? -
@theCapitalizer sono semplicemente due modi diversi per contropuntare, dovrai scegliere quello più profittevole.
-
@anghelito Potresti inserire una maggiorazione delle quote (25-30%) in modo tale che la quota finale è 4,2 ma non credo dia profitto
-
@Alex091 eh no perchè i risultati li decidono LORO, sono 3 vincenti..
2 sarebbero quasi da non bancare eh.. ma non credo sia profittevole -
@anghelito I risultati sono il Verona, Inter e Milan vincenti. Questa multipla ha quota 3,41 ma se è vincente la quota diventa 4,2 circa che sono gli 8 euro in più. Il ragionamento dovrebbe essere questo. Il "non bancare" non conviene mai perchè rischi solo di perdere 10 €
-
@Alex091 ahhhhhhhh scusa non avevo capito..
claro.. ok.. non è profittevole.. ho aggiunto un 30% netto alla vincita e comunque è negativo -
@Chomp96 non ho capito come coprire in questi casi, la partita era PSG-MAN, e il book offriva che il MAN vinceva entrambi i tempi a quota maggiorata, su betfair potevo bancare il mercato Fine primo tempo/fine partita = ospite/ospite. In questo modo se il manchester vinceva entrambi i tempi vincevo sul book, se invece perdeva entrambi i tempi vincevo su betfair, se uno vinceva e uno pareggiava/perdeva vincevo su betfair anche, o sbaglio? per il contropunta dovevo trovare un book che mi offriva una scommessa del genere o cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet