[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alessio-froio sembrerebbe tu abbia eseguito correttamente le puntate, semplicemente la maggiorata non era profittevole quindi dovrai accettare la perdita.
-
@Freddie si l’errore è stato quello di impostare tutto nel calcolatore p-p anche la bancata. quindi mi dava come profittevole moltiplicandomi anche la bancata per la quota.
-
Bella a tutti!
Faccio riferimento a questa possibilità: "la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" si può coprire solo con la rispettiva contropuntata "squadra A vince entrambi i tempi: NO""
Io ora ho su un book "Squadra A Vincente 1° Tempo/Squadra A Vincente 2° Tempo" a 4.7; sull'altro book ho la scommessa "Squadra A vince entrambi i tempi" con due colonne che recitano Si / No. Se ho capito bene io dovrei selezionare la dicitura No. Questa ha quota 1.18.
La mia domanda è, ho trovato un incredibile scommessa da 196% di rating o mi sto perdendo qualcosa? Ovviamente senza fare nomi e riferimenti è un po difficile esprimersi lode a chi capirà e mi risponderà
-
@theCapitalizer stai usando il calcolatore punta punta? perchè a quelle quote il rating è del 70%
-
@Chomp96 si il punta-punta. Dovrei usare il punta-banca?
-
@theCapitalizer no, è corretto il punta punta, ma se metti nel punta punta quote 4,7 e 1,18 non può uscirti un guadagno
-
@Chomp96 devo smettere di fare ste cose dopo aperitivo.. scusa tanto, stupido io, ho sbagliato la quota di 1,18
-
Buongiorno, come si scarica il foglio excel, se lo apro me lo fa vedere come "solo lettura"
-
@volitans87 devi andare su file -> crea una copia
-
@Davide fatto grazie
-
Ho un dubbio sulla quota di Betway che da le tre squadre vincenti, si intende sempre nel mercato 1x2 giusto, basta coprirle una alla volta con l'x2?
-
Ciao a tutti, non ho ben capito come procedere con una quota maggiorata 1 + entrambe segnano. Si può puntare su Betfair: Entrambe squadre segnano NO e bancare 1? Grazie
-
@camillabet no, un quota di quel tipo non si può solo bancare, dovrai giocarla come da guida, quindi o con due contropuntare o con una contropuntata e una bancata
-
ok Grazie
-
@chomp96 Scusami ancora, stavo guardando su gioco digitale una quota maggiorata 2 e over 3,5. Secondo la guida io dovrei puntare 1X (su LeoVegas c'è la possibilità della doppia chance) + over 3,5 e poi puntare under 3,5 (volendo potrei anche bancare over 3,5. Confermi?). Il mio dubbio riguarda il fatto che con il punta-punta a 3 esiti (maggiorata/somma delle quote 1X + O3,5/U3,5) mi segna una perdita, anche se provo con excel e l'ultimo esito lo banco. Sicuramente sbaglio qualcosa io ma non sono molto esperta e non capisco in cosa sto sbagliando. Puoi aiutarmi? Grazie mille
-
@camillabet no, non sbagli nulla, generalmente difficilmente una maggiorata è effettivamente profittevole, e quelle di giocodigitale non lo sono praticamente mai purtroppo
-
@chomp96 ah ok, grazie mille. Almeno ho capito il procedimento. Grazie
-
Sfruttate le quote maggiorate? Se sì (se possibile rispondere) quale bookmakers utilizzate con più frequenza?
-
@gabrieleb ci ho provato, ma sono tutte non profittevoli
-
-
-
-
-
Salve a tutti, per contropuntare un over 1.5 nel 1 tempo basta puntare un under 1.5 primo tempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet