[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Viserion333 certo, o con le contropuntate goal +under 2,5 e nogoal, o con le contropuntate nogoal+over 2,5 e under 2,5
-
@Chomp96 consigliereste di sfruttare le promo maggiorate sia su goldbet che better essendo le stesse?
-
@Viserion333 prova a vedere la Guida 9 di ninjabet https://www.ninjabet.it/guida-9
Credo la abbiano aggiornata, io di recente me ne sono rilette alcune e mi hanno aiutato -
@Inazuma-sf10 avevo appena trovato una combinazione che fruttava qualche euro, peccato che ho notato che l'eventuale bonus da maggiorazione va giocato in multipla a 4 eventi, quindi assolutamente non sfruttabile...
-
@Viserion333 eh si per i bonus better e goldbet devi contare sempre l'80% del bonus, se sono 20 fai 16
Adesso ce una promo su better che è un cashback se persi E se ci sono più di 3 gol, non ho ancora studiato se fattibile -
Vorrei giocare delle maggiorate ma facendo le simulazioni col Dutcher ho un problema: nella casella "filtra scommesse" non riesco a trovare alcune combinazioni necessarie, per es 1 e Goal. Trovo per es la combinazione 1 e Over 2.5 ma non quella col goal.. sbaglio da qualche parte?
-
@Orzocco è probabile che quell'esito per quella partita abbia rating bassi, sul dutcher solo rating molto alti sono visibili, prova a cercare quell'esito tramite l'oddsmatcher
-
non mi sono spiegato bene: quando apro il menú a tendina relativo al "filtra scommesse", quelle combinazioni di esito non appaiono per niente
-
@Orzocco ma aspetta, stai cercando di trovare sullo strumento le quote delle combo come 1 + goal? E non gli esiti 1 e goal separati? Se si, non esistono sugli strumenti in generale le combo ad ora, devi quindi trovarle a mano
-
ahhh, ecco... quindi devo cercare gli esiti che mi servono per contropuntare andando a controllare negli altri bookmakers in cui sono iscritto?
-
@Orzocco esatto
-
finalmente ho capito...ahahaha
-mi studio come coprire tutti gli esiti
-cerco manualmente le quote
-le metto nel calcolatore punta punta a tre esiti o nel foglio excel -
Salve, è la prima volta che gioco una maggiorata e mi servirebbe aiuto. La maggiorata è quella di eurobet, ho inserito i valori delle tre puntata (mettendo 6 che è la maggiorata e non la quota normale) usando la tabella a inizio post. Mi chiedevo se fosse possibile avere guadagni cosi alti, ho paura di aver sbagliato qualcosa
-
@lorenzo0103 probabilmente è sbagliata la terza quota. Dovrebbe essere la quota relativa all' 12
-
@vito8468 non va bene se banco X?
-
@lorenzo0103 bancare x è giusto, ma non devi mettere la quota del banca, devi invertire la quota, se è 3,2 dovrebbe essere attorno all'1,45
-
-
perfetto grazie mille!
-
Volevo chiederevi la scommessa ''Vincente 1° tempo/Vincente2 ° tempo'' si differenzia dalla giocata '' 1° tempo/Fine partita'' , perchè nella seconda si contano i supplementari e rigori?
-
@alee93 sono 2 giocate differenti se leggi attentamente vi e anche spiegato ma all inizio chiunque può sbagliare , vincente 1 tempo e vincente secondo tempo significa che la squadra che giochi deve vincere al primo tempo e deve vincere al secondo tempo come se ripartisse il risultato da 0-0 esempio di giocata vinta 1-0 primo tempo e risultato finale 4-2 questa sarebbe una giocata vincente entrambi i tempi peceh nel secondo tempo la squadra ha vinto anche il secondo tempo per 3-2 . Discorso diverso per parziale primo tempo finale in questo caso de giochi 1 primo tempo e 1 finale e la partita fanno a 1-0 primo tempo e finisce in questo modo1-0 la tua giocata e vinta in questo caso non si e vincolato che il secondo tempo riparte da 0-0. Spero ti sia utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet