[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Orzocco ma aspetta, stai cercando di trovare sullo strumento le quote delle combo come 1 + goal? E non gli esiti 1 e goal separati? Se si, non esistono sugli strumenti in generale le combo ad ora, devi quindi trovarle a mano
-
ahhh, ecco... quindi devo cercare gli esiti che mi servono per contropuntare andando a controllare negli altri bookmakers in cui sono iscritto?
-
@Orzocco esatto
-
finalmente ho capito...ahahaha
-mi studio come coprire tutti gli esiti
-cerco manualmente le quote
-le metto nel calcolatore punta punta a tre esiti o nel foglio excel -
Salve, è la prima volta che gioco una maggiorata e mi servirebbe aiuto. La maggiorata è quella di eurobet, ho inserito i valori delle tre puntata (mettendo 6 che è la maggiorata e non la quota normale) usando la tabella a inizio post. Mi chiedevo se fosse possibile avere guadagni cosi alti, ho paura di aver sbagliato qualcosa
-
@lorenzo0103 probabilmente è sbagliata la terza quota. Dovrebbe essere la quota relativa all' 12
-
@vito8468 non va bene se banco X?
-
@lorenzo0103 bancare x è giusto, ma non devi mettere la quota del banca, devi invertire la quota, se è 3,2 dovrebbe essere attorno all'1,45
-
-
perfetto grazie mille!
-
Volevo chiederevi la scommessa ''Vincente 1° tempo/Vincente2 ° tempo'' si differenzia dalla giocata '' 1° tempo/Fine partita'' , perchè nella seconda si contano i supplementari e rigori?
-
@alee93 sono 2 giocate differenti se leggi attentamente vi e anche spiegato ma all inizio chiunque può sbagliare , vincente 1 tempo e vincente secondo tempo significa che la squadra che giochi deve vincere al primo tempo e deve vincere al secondo tempo come se ripartisse il risultato da 0-0 esempio di giocata vinta 1-0 primo tempo e risultato finale 4-2 questa sarebbe una giocata vincente entrambi i tempi peceh nel secondo tempo la squadra ha vinto anche il secondo tempo per 3-2 . Discorso diverso per parziale primo tempo finale in questo caso de giochi 1 primo tempo e 1 finale e la partita fanno a 1-0 primo tempo e finisce in questo modo1-0 la tua giocata e vinta in questo caso non si e vincolato che il secondo tempo riparte da 0-0. Spero ti sia utile
-
@ninrot quindi la puntata '' 1° tempo/Fine partita'' si può bancare su betfair, vero?
-
@alee93 si
-
@cheesburger ciao ma ho una domanda se facessi l'accoppiata 1 dove poi devo bancare la squadra A cosa devo mettere nel calcolatore del punta e banca come quota punta per sapere quanto devo bancare la squadra A ?
-
@warriors82 ciao, cosa intendi per accoppiata 1?
-
Vorrei sapere se con le maggiorate di bettere si può ricavare del profitto visto il riciodo dell'eventuale bonus in quadrupla a quota 2,5?
-
@alee93 si, bisogna ricalcolare la quota che si va ad inserire nella qualificante però.
con una quadrupla considera ritorno medio del 80%, quindi su 50 di bonus ne monetizzi 40.
Quando fai la qualificante compila l'oddsmatcher in questo modo:- Importo da arrotondare: 50/(quota maggiorata-quota originale)
- Puntata: [((importo * quota originale)+40)/importo]
per essere profittevole ti deve venire fuori una Sure, rating >100%
-
Questo post è eliminato! -
Sfruttabile ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet