[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ho una domanda sulle maggiorate. Sono iscritto da un mese, e provando a fare simulazioni, non ho mai trovato nulla di profittevole.
Una trovata stamattina invece, mi sembrava vantaggiosa, ma temo di sbagliare qualcosa nei calcoli.LA MULTIPLA:
Esito: 1T/Finale: X-1,
Quota di partenza: 4,40
Quota Maggiorata: 7,00
Bonus fino a 50 € (che è la differenza tra maggiorata e partenza, la differenza è erogata come bonus).Guardando le guide, ho provato a simulare queste 4 possibilità
LEGENDA: X = pareggio 1/ X*= NON pareggio 1 1 = vittoria Finale 1 1* = NON vittoria Finale 1a) X-1 (la maggiorata)
b) X*-1*
c) X-1*
d) X*-1Con un secondo book ho provato a coprire il caso d, ovvero una multipla con il pareggio/sconfitta al primo tempo, in doppia chance con la vittoria finale della Squadra 1.
Poi pensavo di risolvere le possibilità b e c BANCANDO la vittoria Squadra 1. (1.82)Mi perdo qualche passaggio? Sono coperti tutti gli esiti possibili?
-
@mikymc è possibile bancare questo esito direttamente su betflag senza puntare tutte le altre possibilità
Però quando inserisci nel calcolatore/oddsmatcher la quota maggiorata devi tenere conto dell'eventuale rigioco del bonus, quindi invece che quota 7 risulterà minore.
ad esempio: se il bonus va giocato in multipla da 4 devi considerarne per buono solo l'80% = 50€ * 0.8 = 40€ di maggiorazione effettiva -
@Inazuma ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@mikymc quindi invece che quota 7 risulterà minore.
quindi, in questo caso, nel calcolatore si mette l'80% della quota maggiorata? In questo caso 7*0,80= 5.6?
-
@Bamby per trovare la quota da mettere nel calcolatore io faccio questo calcolo:
((importo da scommettere * quota maggiorata) - 10)/importo da scommettere = quota da mettere nel calcolatore
per prima cosa va trovato l'importo da scommettere per massimizzare l'offerta, e per questo ho una seconda formula:
massimo bonus/(quota maggiorata - quota iniziale) = importo da scommettere
una volta trovato l'importo da scommettere lo arrotondo per eccesso e poi lo inserisco nella prima formula.
Ovviamente non faccio sta roba tutte le volte mi sono fatto un calcolatore su excel dove mi basta inserire i dati e mi trova subito importo da scommettere e quota da mettere nel calcolatore.
ricorda che la quota inziale non è quella che trovi nella pagina della promo ma quella a cui punti effettivamente al momento della scommessa
-
@Bamby non proprio, l'80% va calcolato solo sulla parte di maggiorazione
esempio semplificato
la quota reale è 5 che te la maggiorano fino a 7 con un bonus di 50 euro
importo da scommettere= 50/ (7 - 5 che è la differenza tra quota maggiorate e quota reale) = 50 / 2 = 25 euro da scommettere
poi noi sappiamo che dei 50 di bonus ne convertiamo circa l'80%, quindi 50 - 20% = 40€nel'oddsmatcher/calcolatore inserisci 25 come importo puntata, come quota invece di inserire 7 inserisci questa → 25 x 5 = 125€ + 40 € bonus = 165€ → 165 / 25 = 6.60 che sarà la tua quota maggiorata effettiva
loro ti dicono che diventano 7 la quota maggiorata perchè ti regalano tutti i 50, siamo noi ninja che ne calcoliamo solo 40, infatti → 125 + 50= 175 → 175 / 25 =7scusa per i calcoli, spero di essermi fatto capire ahaha
-
ciao @Inazuma, ho letto il tuo commento e volevo assicurarmi di aver capito.
ho questa promo: "Super Quota Maggiorata Italia-Malta Segno 1 a quota 4,00
Gioca Prematch in singola l'esito "Segno 1" della partita di Calcio "Italia vs Malta" e se vinci riceverai un coupon che, per differenza, integra la tua vincita dalla quota originale (es. 1,03) fino a quota 4,00 e fino ad un massimo di 25€."quindi la puntata che devo fare per sfruttare al massimo è 25/2,97 (4-1,03=2,97), cioè circa 9 euro?
-
@Micheleaccetta il discorso di quel mio messaggio era più riferito alle maggiorate di goldbet e lottomatica
Nel tuo caso hai FINO A un massimo di 25 euro che riceverai sotto forma di bonus se la tua puntata vince giusto?
SE SI, allora ipotesi:
quota vergine = 2.97; ----------> Quota maggiorata = 4
praticamente dividi 25€ per la differenza (4-2.97) =1.03 e trovi il bonus massimo ricevibile ---> 25/1.03 = 24,27 ... che puoi arrotondare al numero intero più vicino, quindi 24così facendo se vinci la puntata ti arrivano 24 x 1.03 = 24.72€ di bonus. se invece ad esempio scommetti 25 hai 25 x 1.03 = 25.75 ma ricevi 25 e basta perchè è il tetto del bonus di maggiorazione
-
@Inazuma ho letto il tuo commento e ho capito i tuoi calcoli, ma credo tu abbia fatto confusione oppure mi sbaglio io , mi riferisco alla quota vergine che dovrebbe essere 1,03 mentre quella maggiorata è 4 , quindi la differenza dovrebbe essere (4-1,03=2,97) e di conseguenza il conto finale è 25/2,97=8,41 , arrotondando avrei dovuto scommettere 9 euro.
dimmi tu se mi sbaglio
-
@Inazuma ho letto il tuo commento e ho capito i tuoi calcoli, ma credo tu abbia fatto confusione oppure mi sbaglio io , mi riferisco alla quota vergine che dovrebbe essere 1,03 mentre quella maggiorata è 4 , quindi la differenza dovrebbe essere (4-1,03=2,97) e di conseguenza il conto finale è 25/2,97=8,41 , arrotondando avrei dovuto scommettere 9 euro.
dimmi tu se mi sbaglio
Io ho indicato quota vergine 2.97 perché mi sembrava molto strano che una quota 1.03 te la portassero a quota 4... in tal caso se la quota reale è 1.03 e te la maggiorano a 4 il calcolo è giusto 25 / 2,97
Controlla bene e se hai la possibilità manda i termini e condizioni e volendo screen della scommessa che vuoi fare così da capire bene -
-
-
-
buonasera a tutti.
sinner vince 3-2 contro djokovic maggiorata.
come posso sfruttarla? posso essere reinderizzato alla guida? scusate -
@fugowski è vietato segnalare le maggiorate.. x regolamento
-
@cornettocrema84 ma volevo solo sapere se questa tipologia fosse sfruttabile
-
@fugowski Guida9 - Quote maggiorate
oppure scrivi a @RONALDINHO che per un +1 farebbe qualsiasi cosa
-
@cornettocrema84 oggi sciopero..
-
domanda ai più esperti e non, quali sono i siti migliori dove trovare le quote maggiorate sfruttabili?e ci sono dei momenti migliori in cui trovarle?grazie
-
ragazzi è possibile avere una risposta please
-
-
@RONALDINHO segnalazioni di quote maggiorate in corso.....o almeno l'ho intesa così, non dei siti dove vengono proposte, se ho inteso male scusate
-
@simopade i siti sono cmq indicati nel titolo, di nuovi non so, poi oh io non le faccio perchè impiegare 10min per circa 50cent o 1euro e sbatti nei giorni a star dietro a delle multiple, io non ne ho
-
@RONALDINHO la discussione è stata creata nel 2017 penso che sia cambiato e non poco da allora sulle proposte dei siti.....skybet non esiste neanche più credo, io quelle poche maggiorate che trovo per ora sono state profittevoli e non di pochi cent ma siccome le trovo sempre nello stesso sito vorrei capire dove poter guardare di altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet