[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Questo post è eliminato! -
@hwoarang23 si, ma adesso cancella il post....
-
@hwoarang23 leggete il regolamento, non si possono segnalare le quote maggiorate
-
@spiderpork, chiedo scusa, ho cancellato. Pero' si puo' parlare di come funziona la maggiorazione su Eurobet, che per esempio e' meno chiara rispetto a quella su Betfair sportbook e Bet 365 ?
-
@hwoarang23 Come nel titolo si intuisce che non si può segnalare la maggiorata in sè però puoi chiederne il funzionamento o il chiarimento che ti serve. Cosa non ti è chiaro?
Se la vinci la differenza dell'importo ti verrà dato come importo bonus, quindi da quota 4 a quota 6. Giocando 10€ avrai 60€ di vincita di cui 20€ saranno erogati entro 72h (vado a memoria) quindi da rigiocare, prendi in considerazione il rigioco per avere un valore realistico dell'eventuale vincita. Non è detto che siano profittevoli, anzi ultimamente non lo sono state. -
@spiderpork e' chiaro il concetto, mi chiedevo se su Eurobet si vedesse la maggiorazione in fase di puntata. Stessa domanda per la maggiorazione su Bwin. Io su eurobet non la vedo in fase di puntata e su Bwin vale solo live e non ho ancora provato, i margini e' vero sono ridotti, piccolini, pero' finche' non hai un rating negativo netto, conviene sempre farli girare i soldi sul bookmaker per migliorare la propria profilazione, o sbaglio?
-
@hwoarang23 E' da tanto che non ne faccio una maggiorata loro ma credo che sia rimasta la stessa e quindi non vedrai nessuna maggiorazione nella scheda, c'è anche scritto che verrà ritenuta maggiorata se vincente. Le valutazioni sulla movimentazione o sulla perdita la puoi fare solo tu, però devi considerare che se vinci sarai in perdita perché è un bonus da rigiocare
-
@spiderpork eh si come tutti i bonus, quando vinci sul bookmaker significa che hai perso soldi reali sull'exchange o sul sito di copertura
-
@hwoarang23 anche i bonus sono soldi reali solo che sono dei bookmaker e quindi devi giocarli per "trasformarli" in tuoi
-
@spiderpork si, tutto giusto, era solo per rispondere che se vinci sul bookmaker, hai sempre una perdita di soldi gia' tuoi sul sito di copertura o exchange, l'ideale e' sempre perdere il bonus al primo colpo. ci son sempre varie strategie
-
-
-
Buongiorno,
scusate se magari rifaccio una domanda ma non mi è chiaro...
Volendo giocare una maggiorata del tipo 1+GG, posso utilizzare il "punta-punta" a 3 eventi nel seguente modo?- 1+GG
- 1+NG
-X2
Grazie
-
@danilo-diamanti8 Corretto.
In alternativa:
1 + GG
1 + NG
Banca 1Oppure:
1 + GG
X2 + GG
Banca GG (o contropunta NG)