[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Questo post è eliminato! -
Che ne dite di
Pescara vincente vs Palermo e entrambe segnano?
Come posso sfruttarla? (Ho letto la discussione ma non ho capito bene il meccanismo..) -
@unluckyblue quota troppo bassa in questo caso, avevo dato un occhio stamattina e stavamo in negativo. Quelle buone di solito le mettono nei weekend
-
@balzo Mi hanno alzato il limite da 14€ della scorsa quota a 73€ e stavo già pregustando il bottino
-
@unluckyblue """casualmente""" quelle non profittevoli hanno un limite di puntata più alto, almeno nel mio caso è così ahah
-
@balzo Ho immaginato fosse per questo haha peccato. Non avendo fatto ancora tutte le benvenuto, quali book mi consiglieresti da abbinare a questo tipo di promo?
-
@unluckyblue di solito si combinano con PlanetWin (che non ha benvenuto, ti puoi iscrivere quando vuoi), unibet, betfair.
Ti consiglierei unibet quindi, che tra l'altro in questo periodo sta mettendo diverse maggiorate live (ci si fanno pochi euro vero, ma è sempre qualcosa ) -
@balzo grazie mille, gentilissimo !
-
Promo Pescara Palermo a 4.5 su skybet chi la fa?...Per me non conviene! Pescara vincente + GG
-
@hackbeer no non è sfruttabile
-
Skybet! Arrivata ora per email!
Gentile ******
Solo per te un esclusivo Bonus Scommesse: gioca su qualsiasi evento sportivo offerto da Sky Bet e, nel caso non dovessi vincere, ti rimborseremo il 20% dell'importo perso fino a un massimo di 5.000€ di bonus reale.
Termini e Condizioni Specifici:
Gioca su qualsiasi evento sportivo offerto su Sky Bet e, se non dovessi vincere ti rimborseremo il 20% dell’importo perso, fino a un massimo di 5.000€ di bonus reale.Puoi ottenere il bonus se giochi tra le ore 16:00:00 del 2 novembre 2017 e le ore 23:59:59 del 9 novembre 2017.
Ad esempio:
- se perdi 1000€ ti rimborsiamo 200€;
- se perdi 15000€ ti rimborsiamo 3000€;
- se perdi 25000€ ti rimborsiamo 5000€.
Chi può ricevere il bonus?
Tutti i clienti che hanno ricevuto questa comunicazione via email direttamente dall’indirizzo [email protected] e che soddisfano i requisiti di giocata a partire dalle 16:00:00 del 2 novembre 2017, fino alle 23:59:59 del 9 novembre 2017.A quanto ammonta il bonus?
Il valore del bonus reale è pari al 20% dell’importo eventualmente perso su www.skybet.it dalle ore 16:00:00 del 2 novembre alle ore 23:59:59 del 9 novembre 2017, fino a un massimo di 5000€.Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus ti verrà accreditato sul Conto Gioco entro 72 ore dal termine della promozione. -
@hackbeer ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
Skybet! Arrivata ora per email!
Gentile ******
Solo per te un esclusivo Bonus Scommesse: gioca su qualsiasi evento sportivo offerto da Sky Bet e, nel caso non dovessi vincere, ti rimborseremo il 20% dell'importo perso fino a un massimo di 5.000€ di bonus reale.
Termini e Condizioni Specifici:
Gioca su qualsiasi evento sportivo offerto su Sky Bet e, se non dovessi vincere ti rimborseremo il 20% dell’importo perso, fino a un massimo di 5.000€ di bonus reale.Puoi ottenere il bonus se giochi tra le ore 16:00:00 del 2 novembre 2017 e le ore 23:59:59 del 9 novembre 2017.
Ad esempio:
- se perdi 1000€ ti rimborsiamo 200€;
- se perdi 15000€ ti rimborsiamo 3000€;
- se perdi 25000€ ti rimborsiamo 5000€.
Chi può ricevere il bonus?
Tutti i clienti che hanno ricevuto questa comunicazione via email direttamente dall’indirizzo [email protected] e che soddisfano i requisiti di giocata a partire dalle 16:00:00 del 2 novembre 2017, fino alle 23:59:59 del 9 novembre 2017.A quanto ammonta il bonus?
Il valore del bonus reale è pari al 20% dell’importo eventualmente perso su www.skybet.it dalle ore 16:00:00 del 2 novembre alle ore 23:59:59 del 9 novembre 2017, fino a un massimo di 5000€.Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus ti verrà accreditato sul Conto Gioco entro 72 ore dal termine della promozione.@hackbeer oggi sei un po' istintivo
i topic hanno un titolo apposta.... ogni messaggio nel topic giusto
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3283/esclusiva-email-skybet-rimborso-20-fino-a-5000/
-
Segnalo la maggiorata Genoa-Samp + gol a quota 7 invece di 5
-
@kevin non l'avevo ancora vista, la maggiorazione sembra interessante. Guardo in giro..
-
@balzo Ho controllato un po' ma non riesco a generare profitto al momento
-
@kevin La bancata della Samp è troppo alta al momento
-
Avete provato con 1X+GG e bancare il GG?
-
@ninjagu già, dovrebbe scendere intorno ai 2.7 per generare un guadagno.
Noto con piacere comqunue di avere un limite di ben 20€ -
Questo post è eliminato! -
@tmbfc Provato ora, mi sembra nettamente peggio
1X+GG 2.42 (planet)
NG 2.15 (888 sport)Atteso -14 contro -2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet