[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Coi primi calcoli, con le quote di Planetwin e il banca di betfair, con limite a 45, il guadagno è di circa 2,1 euro
Edit:
Con 1+gol, 2+gol, x+gol e bancata al gol, il guadagno è anche più basso -
@c-danny7 mi sa che bisogna aspettare domani e vedere se migliora la situazione, altrimenti questa si salta per me
-
Io la salto molto volentieri visto che facilmente il fine settimana con Juve Roma ci sarà da divertirsi (maggiorata skybet, missione betstars probabile, rimborso live bet365 probabile, maggiorata eurobet probabile etc)
-
Io l'ho fatta. Con 45 euro faccio circa 4 euro di guadagno.
Ho puntato la maggiorata, poi x+gol e 2+gol su planetwin ed ho bancato il gol su betfair tirandolo a 2 -
Raga io non riesco a fare il login. Mi esce questo:
“Siamo spiacenti ma si è verificato un errore di comunicazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per favore, riprova a breve e se l'errore dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti.
Se sei autoescluso pui richiedere il prelievo scrivendo a: [email protected].“
Qualcun’altro stessa cosa? -
@ginogonza anche a me
-
@dema allora sarà un problema loro
-
@dema oppure ci hanno bloccati in massa
-
@ginogonza stanno avendo problemi molti siti di scommesse con il database centrale aams, non preoccupatevi, si risolverà in poco tempo.
-
@davide Davide non ci preoccupiamo minimamente grazie per il commento
-
@ginogonza hanno ripristinato
-
Non sono a casa, qualche buona anima può dirmi se la maggiorata del napoli è sfruttabile o no? Grazie
-
@maks Con i limiti a 14€ riesco a farci dai 1,2 ai 2,5€
-
@kevin pure io ho il tuo stesso limite, ma dove contropunti e dove banchi?
-
@maks bancato su betfair a 1.41 e contropuntato su planetwin a 2.47
-
@kevin grazie
-
uscita juve v genoa .. ma non mi sembra sfruttabile al momento.. voi trovate niente?
-
al momento non trovo niente
-
@sdrubala quando la quota è così poco maggiorata e...praticamente (per me) senza i limiti di puntata..non mi metto neanche a calcolare
-
mi ero cancellato e mi sono reiscritto oggi.
Limite sulla juve.. 500€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet