[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Per la maggiorata Real vs Barca su Planetwin365 la contropunta NG è a 6,04. Ho limite a 14. Poco guadagno.
-
invece di bancare non si puo giocare x2? sta a 1,7 su eurobet e 1,72 su bf
-
@jeeprobot E se esce 1+NG?
-
giochi la maggiorata sky controgiocata, 1+ng e x2 io cosi dicevo
-
@jeeprobot Sky maggiorata è 1+GG. Quindi la contropunta la devi prima fare sulla condizione giocando 1+(NG) e poi bancare la vittoria del Real. Per forza!
-
@jeeprobot Non ho provato come dici tu! Conviene?
-
La contropunta su planetwin365 1+NG è @6,04.
-
no bisogna solo aspettare che scenda la bancata , questa e' l'unica strada
-
@jeeprobot Difficile! Il Barca va forte! Ha molto distacco sul Real. Non credo scenda più di tanto in prematch! Cmq se non hai limiti bassi su skybet valuta la contropunta di planewin365 è ottima!
-
@jeeprobot sarebbe vincente a zero casa ?
-
@federegna si...a me viene profitto 5.13/3.93 con 45 di limite. per ora salto
-
@hackbeer scusa se io contro punto come dici tu se esce x o 2 perdo tutto o sbaglio?
-
@oriziojoe Devi comunque bancarlo il Real o su Betfair o su Betflag. La contropunta è solo per la condizione GG e NG
-
@f1li73 E' buono come profitto!
-
Questo post è eliminato! -
@balzo news? Mi sono iscritto di nuovo anche io
-
@gardo bonus benvenuto arrivato
-
@balzo ma ti sei iscritto ni nuovo con le stesse credenziali precedenti? compresa la mail?
-
@kiuk tutto uguale tranne la mail ed il nome utente. Se metti la stessa proprio non lascia proseguire
-
@balzo io ho fatto come te, ma il bonus non me l'hanno dato. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che non danno il bonus agli utenti che si cancellano e si registrano nuovamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet