[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@federegna si...a me viene profitto 5.13/3.93 con 45 di limite. per ora salto
-
@hackbeer scusa se io contro punto come dici tu se esce x o 2 perdo tutto o sbaglio?
-
@oriziojoe Devi comunque bancarlo il Real o su Betfair o su Betflag. La contropunta è solo per la condizione GG e NG
-
@f1li73 E' buono come profitto!
-
Questo post è eliminato! -
@balzo news? Mi sono iscritto di nuovo anche io
-
@gardo bonus benvenuto arrivato
-
@balzo ma ti sei iscritto ni nuovo con le stesse credenziali precedenti? compresa la mail?
-
@kiuk tutto uguale tranne la mail ed il nome utente. Se metti la stessa proprio non lascia proseguire
-
@balzo io ho fatto come te, ma il bonus non me l'hanno dato. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che non danno il bonus agli utenti che si cancellano e si registrano nuovamente
-
@stevet boh a me è arrivato poco dopo la refertazione della scommessa. non so cosa controllino francamente, ma ho cambiato anche il metodo di pagamento
-
Hanno tolto tutte le maggiorate su skybet avete visto?
-
@hackbeer non hanno tolto le maggiorate, hanno proprio tolto tutte le partite in generale hahahahha, sarà tipo in manutenzione forse
-
@chomp96 A ecco! ehehheh! Cmq se succedeva non sarebbe stata la prima volta!
-
@hackbeer adesso dopo questa "manutenzione" mi aspetto che tornino con una super mega quota maggiorata su Roma Juve hahahaha
-
@chomp96 ahahahhah! mmmhh..Non per me! Me la limiteranno a 3 euro!
-
stavo vedendo proprio questo e son corso qui, assurdo nessun evento xD
-
Uscita maggiorata Cagliari - Fiorentina. Al momento non sfruttabile
-
@balzo ora che limiti hai sulle maggiorate?
Tipo quella del real -
@tmbfc sul real 120. Quella sulla serie a 60. Insomma dai 60 in su
Le sto sfruttando a metà e sto infilando qualche multipla, vediamo quanto duro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet