[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@protec20 alcuni "usa e getta" durano qualche mese o finchè non elimini i cookies, comunque in 10 minuti hanno già convalidato il conto e non ci devo fare grandi cose con SkyBet
-
@Emanuel, ed in più hai un secondo bonus benvenuto?!?
Avrai usato anche un diverso metodo di pagamento ed un diverso documento. -
@ankilo spero, la mail che conferma un secondo bonus benvenuto mi è arrivata, se non mi arriva ho comunque il guadagno sulla maggiorata
-
@ankilo stesso metodo di pagamento e stesso documento
-
Quello certamente, io nelle maggiorate sono stato "improvvisamente" limitato a 2€. Credo che da gennaio proverò a far come te..
Ottime informazioni, grazie. -
Non so se possa essere utile, ma io spesso gioco partite antigubbing e le banco. Perdita sui 20/30 cent ogni volta.
Ho sempre i limiti abbastanza alti -
@c-danny7 Su che rating stai? intorno al 95%? Quanto giochi? Singole o multiple?
-
@ryan01thebest i rating che trovo, sopra la quota 1,5. Alterno multiple da 2 a una singola. Talvolta gioco anche una multipla con più esiti senza bancarla(una schedina normale insomma), ma si sa, questo non è MB. Ma se voglio giocarla, la gioco li
-
scusate ragazzi non faccio in tempo a leggere tutto, quella napoli stasera si può contropuntare con: Squadra ospite - Vince senza subire gol - NO a 1,98 su leovegas o sono due scommesse diverse?
-
@francesc edit: si esatto
-
@francesc giusta e vale anche come bancata, vai tranquillo
-
@ankilo non è la stessa cosa Squadra ospite - Vince senza subire gol?
-
@marekforza ottimo! grazie mille a entrambi!!
-
Questo post è eliminato! -
ho giocato 30 a 2.85 su skybet e dovevo puntare 46 a 1.85 su sportyes, sportyes mi ha accettato solo 30 euro, volendo scommettere il resto su betfair sport, quanto devo mettere sull'1.72?
-
se riuscite ad aiutarmi vi faccio una statua
-
@mattoing 18€ a quota 1.72
-
@davide grazie milleeee!!! avevo provato a fare 16*1.85=29.6 e poi 29.6/1.72, è giusto il ragionamento ? magari mi serve per il futuro
-
@Mattoing se hai un accont LeoVegas o Unibet, puoi integare lì.
-
basta fare la proporzione dei soldi che hai coperto puntando 30 € invece di 46 metti 30 nel calcolatore punta v punta con quota punta 1 - 1.85 e quota 2 - 2.85, risulta che hai coperto 19/30€ puntati su skybet. Così rifai il calcolo sul calcolatore mettendo 11€ a 2.85 (quello che manca da coprire) con la quota 2 -1.72
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet