[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@spadoni81 Con queste quote che hai elencato si fanno circa 14 euro se si vince su Bet365/SNAI ecc, altrimenti si fa 1 euro (così mi segna il calcolatore), non credo ne valga la pena
-
fate un fischio se trovate quote migliori
-
Mi hanno appena tolto la fase 2 alla 3a settimana di bonus e messo limiti sulle maggiorate
-
A me hanno tolto il quinto bonus settimanale dicendo che le 5 settimane non iniziavano da quella successiva all'iscrizione ma dall'iscrizione stessa. Praticamente la prima settimana dovevo scommettere 100+50 bonus + 40 qualificante (che io come da guida invece ho scommesso il venerdì). Trovano mille scuse per non dare i bonus
-
@marekforza ti è andata bene a me non hanno dato neanche la prima.
-
a qualcuno invece è arrivato il bonus? @marekforza @fergoth avete chiesto in chat?
-
4€ non so quanto valgano la candela, considerando che se tengo un profilo da angioletto forse conserverò i miei 30€ intatti
-
@Jonnymar1996 qui trovi tutte le info.
-
Attualmente 1&NG su Planetwin365 a 5,17 e bancando su Betfair a 2,36 con limite a 40 euro si fanno 12euro circa
-
@skensy95 le bet da fare sono 3:
1+G;
1+NoG;
banca 1;...prova a controllare
-
Grande inter pareggio zero a zero .. chi ha usato bet365 attenda il rimborso
-
uscite
West Brom vs Arsenal
e Napoli vs Atalantaal momento non ho trovato profitto per la prima .. e si e no 2€ giocando 30€ sulla seconda..
-
@sdrubala non essendo super difficilmente si ricaverà qualcosa di buono
-
@sdrubala se combini la combo di skybet con quella di bwin hai un guadagno anche da weat brom-arsenal..ma dipende dai limiti
-
@danielleddu vero...ma a) come si fa a determinare i limiti di bwin? su skybet è molto alto b) il profitto rimane comunque basso anche con un bell'impegno di capitale
-
@f1li73 con una puntata di 22euro su bwin devi puntare 25 su skybet. Prima verifica il limite su skybet; successivamente ramite il foglio excel vedi quanto puntare su bwin, verifica anche la bancata. Inizia a puntare su bwin (solitamente il tetto max di vincita dalle maggiorate di bwin è 200 euro) e verica se hai limiti.
-
Il limite per WBA - Arsenal è di 380 Euro!!!
-
@danielleddu il tetto massimo cambia da utente a utente.
@f1li73 per vedere quanto puoi puntare inserisci una cifra maggiore del tuo saldo. Se ti dice che devi depositare allora non hai problemi mentre in caso contrario la puntata ti verrà ridimensionata a seconda del limite
-
Per wba/arsenal con le quote attuali il guadagno è negativo.
-
@danielleddu ho fatto i conti con 100 su skybet...mi viene un profitto di 4/2 mettendo in gioco alla fine quasi 350€... passo volentieri e mi tengo il bonus sul altre maggiorate migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet