[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tdg76 non vedi questa nella prima pagina delle scommesse di skybet?
-
@tdg76 Allora non hai la stessa maggiorata degli altri. Scusa se te lo chiedo, sicuro che sei su skybet?
-
@spadoni81 ah ok grandissimo! si grazie!!! Posso puntare max 20 € e riesco a guadagnare tra 1 e 1,45 €
-
@hackbeer risolto!
-
avendo scommesso 33 € sulla contro punta (max guadagno nel mio caso avendo il limite di 20 € su Skybet) su gioco digitale ci può essere il rischio che quelli di GD vedendo puntate "strane" limitino il conto?....avrei voluto puntare 35 € o 30 € ma poi i conti non sarebbero tornati...
-
Fiorentina vs Inter. Inter ed entrambe segnano a 7.
Al momento però la bancata è altina e produce poco guadagno.. vediamo se cala -
@sdrubala Il 2 + NG a che quota l'hai trovato? io solo 4.50 - 4.70 e non da alcun guadagno con l'attuale bancata
-
@Skensy95 5,25 planet
-
Che limiti avete?
-
@gardo 37 euro
EDIT: puntando 32 ecco il risultato al momento
-
@gardo 37
-
Ciao, come si bancare "Fiorentina vs Inter. Inter ed entrambe segnano", o meglio come si banca "Fiorentina vs Inter. Inter e non segnano entrambe"?
-
Ragazzi scusate, sono incasinato stasera e non posso fare tanti calcolo. Qualcuno sa già cosa ne esce con 12€ di max skybet? Grazie
-
@willygames con le quote attuali, 1.47 €
-
@Anonymous non so come contattarti, ho un piccolo problema : ho giocato 70€ sulla partita sbagliata, Tottenham everton invece di Tottenham west ham, scommessa Tottenham vince ed entrambe le squadre segnano si a quota 3.15. Ora mi ritrovo con questa scommessa da coprire in qualche modo. Su bet 365 ho trovato risultato/entrambe le squadre segnano Tottenham no a 1.90, in questo modo riuscirei a coprirmi con un punta-punta?
-
limitato a 2€ ancora e mi sa che lo sarò per sempre
Fate strage ninja! -
@innodelperdersi mi rispondo da solo, dovrei bancare il tottenham
-
@innodelperdersi mi correggeranno i più esperti ma tu hai giocato 1&GG, devi giocare 1&NG e bancare.
-
@innodelperdersi la giocata squadra X vince ed entrambe segnano, si contropunta con la stessa dicitura cliccando su NO su leovegas e 888 sport. Controllati le quote che a me non si apre 888
-
@marekforza però poi è necessaria anche la bancata, dico male?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet