[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@spiaeurobet no ce l'ho il vangelo !!!
-
@tmbfc La bancata è scesa @2,72... ma ho visto che il bonus va rigiocato in tripla, dubito che convenga.
-
Questo post è eliminato! -
la maggiorata di skybet va giocata cosi?
su skybet inter + gg a 7
su planet win trasferta vince a 0 si a 5,39
su betfair inter bancato a 2,72
è corretto? -
@angy83 si ma la quota banca inter è 2.98
-
@angy83 corretto
-
-
@angy83 riesci ad ottenere profitto? io no con limite a 37
-
io con 50 di limite niente profitto
-
La quota extra sulle vittorie di Milan, Napoli e Lazio a 5 è davvero ottima. Peccato non si possa usare con il multiplicatore perchè tutte in contemporanea.
Mi sa che giocherò qualche Euretto per una scommessa tradizionale, anche se per mettere questa quota altissima devono aver fatto i loro calcoli per bene e secondo loro una delle tre squadre non vincerà. Ma chi? Mi sembrano partite a senso unico!!! -
@valetutto il milan è ridicolo, è capace di far ridere con chiunque, la lazio ogni tanto la fa una figura di M, peccato per il mio limite a 2...
-
@black Tutto vero, ma la multipla a 5 di queste tre partite resta un grande affare. Merita una chance. Per me, ovvio.
-
Roma 1+Goal @ 4,20 invece che 3,40... Tra WH,Sisal e Better la migliore è quest'ultima,ma comunque mi sembra che sia non è sfruttabile
-
@nonsoloninja la migliore è bet 365, ma la bancata non la rende profittevole
-
su planet win365 la quota è 3,51
-
ho limite 100 euro su skybet e ci faccio 3/4 euro
-
scusate la contrupuntata della roma 1+gol quindi quale sarebbe? e su quale book?
-
@paciodavide leggi il post fissato in alto, è tutto spiegato li
-
Quale post? @marekforza
-
@paciodavide quello in alto, il primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet