[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
io con 50 di limite niente profitto
-
La quota extra sulle vittorie di Milan, Napoli e Lazio a 5 è davvero ottima. Peccato non si possa usare con il multiplicatore perchè tutte in contemporanea.
Mi sa che giocherò qualche Euretto per una scommessa tradizionale, anche se per mettere questa quota altissima devono aver fatto i loro calcoli per bene e secondo loro una delle tre squadre non vincerà. Ma chi? Mi sembrano partite a senso unico!!! -
@valetutto il milan è ridicolo, è capace di far ridere con chiunque, la lazio ogni tanto la fa una figura di M, peccato per il mio limite a 2...
-
@black Tutto vero, ma la multipla a 5 di queste tre partite resta un grande affare. Merita una chance. Per me, ovvio.
-
Roma 1+Goal @ 4,20 invece che 3,40... Tra WH,Sisal e Better la migliore è quest'ultima,ma comunque mi sembra che sia non è sfruttabile
-
@nonsoloninja la migliore è bet 365, ma la bancata non la rende profittevole
-
su planet win365 la quota è 3,51
-
ho limite 100 euro su skybet e ci faccio 3/4 euro
-
scusate la contrupuntata della roma 1+gol quindi quale sarebbe? e su quale book?
-
@paciodavide leggi il post fissato in alto, è tutto spiegato li
-
Quale post? @marekforza
-
@paciodavide quello in alto, il primo
-
@paciodavide
Punti L'1+Goal su SkyBet
Contropunti: 1+NOGoal sul miglior bookmaker
Banchi la Roma (1) su Betfair. (perché sugli altri due hai una vittoria,mentre bancando la Roma può perdere o pareggiare) -
@nonsoloninja Grazie mille
-
ho il limite a 20 euro su skybet su questa maggiorata, posso comunque guadagnarci qualcosa?
-
@paciodavide Vai al primo commento e utilizza il link di excel che è stato messo. Seguine le istruzioni e inserisci i vari importi e controlla.
-
oramai la bancata della Roma è salita alle stelle, la quota non è sfruttabile. Ci sarebbe una puntata sull' x2 su bet 365, ma per me non ne vale la pena ( Limite a 70, circa 2 euro di guadagno).
-
@valetutto ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
La quota extra sulle vittorie di Milan, Napoli e Lazio a 5 è davvero ottima. Peccato non si possa usare con il multiplicatore perchè tutte in contemporanea.
Mi sa che giocherò qualche Euretto per una scommessa tradizionale, anche se per mettere questa quota altissima devono aver fatto i loro calcoli per bene e secondo loro una delle tre squadre non vincerà. Ma chi? Mi sembrano partite a senso unico!!!E' andata in porto, evvai!!!
-
jeeeeeee...grande anche io
-
ragazzi come si gioca la nuova maggiorata sul real madrid?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet