[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@willygames ma non bisogna anche bancarie il Barça?
Intendevo il file Excel nella guida non il punta/punta, o sto sbagliando io? -
@grow40 non devi bancare, scommetti "bacellona vince a 0 NO" e sei a posto. Tranquillo
-
@grow40 Non serve usare ne il foglio Excell ne bancare. Per questa scommessa utilizziamo un semplice punta/punta
-
Su LeoVegas è scesa nel giro di pochi minuti a 1,79 e poi 1,76
-
Scusate ma se il Barcellona perde o pareggia?
-
@grow40 perdiamo tutti migliaia di euro
-
io sono molto confuso, se metto nel file excel skybet a 2,50- contropunta leovegas a 1,80 e bancata bf a 1,18 con 25 euro ci perdo circa 7 euro, cosa sbaglio? grazie a tutti
-
@marekforza non vi sto capendo, cioè ve la rischiate?
Io credevo che questo tipo di scommessa si potesse fare utilizzando il file nella guida e bancando per avere copertura totale, non è cosi? -
@grow40 per tranquillizzarti, se la partita finisce 2-1, il barcellona ha vinto a 0? NO. Se finisce 1-1 il barcellona ha vinto a 0? NO, se perde? Quindi... vai prima che crolla
-
@oriziojoe Non va usato il foglio excell, idem non bisogna bancare. Si esegue un normale punta/punta
-
@ryan01thebest ma in entrambi dicasi dice Barcellona vince, se perde o pareggia che facciamo?
-
-
Su leovegas e su unibet è scesa a 1,74, consigliate di aspettare domani e sperare che risale almeno un po'? o di puntare lo stesso oggi?
-
le stesse domande e gli stessi dubbi ripetuti a distanza di 2 post....spesso basta un minuto di calma per leggere ad evitare di ripetere n-mila volte la stessa risposta. MI spiacerebbe dover togliere la notifica a questo post ma sta diventando difficile seguire
-
@oriziojoe Rileggi due commenti più su
-
@marekforza idem io ieri... stavo per bancare il city per sicurezza
-
@kekko94 su PW365 è 1.56, se aspetti ancora la trovi così
-
Ieri ragazzi, Leovegas mi ha pagato Man City-Bristol (stessa combinazione di oggi) a partita sull'1-1. Quindi tranquilli
-
ma è solo Leovegas che ragiona così?
-
@oriziojoe No, tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet