[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@willygames Errore mio chiedo scusa!
-
@tmbfc spero per te che la foto che hai inviato sia leggibile. A me hanno tenuto sospeso il conto un mese perché non si leggeva bene i dato del documento. Hai voglia a rendere leggibile il documento se devo fare la foto con questo in mano e rendere visibile il volto
-
Stamattina Squadra casa vince a 0 No sempre a quota 1.70 su unibet, alla fine mi son deciso a giocarla, per me un +1.7, devo recuperare a suon di centesimi gli euro persi a causa delle mie distrazioni, e poi non si butta niente
-
Qualcuno sa se si può cambiare colore nei post per evidenziare in rosso il messaggio sul vincente a zero?
@Anonymous @Davide @Passenger nel primo post avevo inserito qualche giorno fa informazioni sulla reiscrizione per rialzare i limiti. So che la linea del forum è contro queste cose, per cui ve lo segnalo nel caso in cui non aveste visto e lascio a voi la scelta se togliere o lasciare. o se magari aggiungere un alert
-
@skensy95 prova a controllare anche segna trasferta + re 0-0 se trovi di meglio. È la stessa cosa
-
Non avevo nemmeno controllato perché credevo di avere i soliti limiti a 0, invece sono a 25. Qualche sito con una buona quota su vince a 0 no per il barca?
-
@balzo @cheesburger lo sa
-
@mr-cricket qualche ora fa i migliori erano LeoVegas e 888 con @1.7. Però controlla che sono al cellulare
-
@willygames ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@mr-cricket qualche ora fa i migliori erano LeoVegas e 888 con @1.7. Però controlla che sono al cellulare
Ora sono scesi :’(
@1.56 -
@spiaeurobet ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@balzo @cheesburger lo sa
@balzo certo si può
selezioni il testo, poi scegli questo strumento
scegli il colore e poi premi questo cerchietto
-
@balzo non credo, ma forse sbaglio
-
@ambetfair tentar non nuoce
-
@mr-cricket su leovegas è a 1.68
-
@cheesburger grazie, ero arrivato fin lì ma non capivo cosa premere in quella finestra
@TMBFC pazienza, grazie comunque -
@protec20 Uh hai ragione, stavo guardando un altro mercato, perdonami la poca lucidità appena sveglio
-
500€ di puntata massima?
Mi sembra troppo strano, per me è un:
-
@mr-cricket io avevo 370 e qualcosa, vai tranquillo. Al massimo chiudi e riapri il conto
-
mi state dicendo che dopo un mese di pacchia mi devo preoccupare già?
EDIT si, a quanto pare mi hanno mazziato
-
Ah, mi sembrava troppo bello.. sloggato, riloggato ed erano massimo 25€
-
Scusate ragazzi, piccolo dubbio su bet365
in questo caso se punto Barcellona-Si a 2.05 corrisponde a 1+GG ?
Al momento ovviamente non sarebbe sfruttabile poichè quota bassa, ma meglio sapere a cosa si riferisce tale quota per eventi futuri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet