[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@skensy95 Quasi conviene contropuntare la condizione su bet365 e poi bancare.
-
Maggiorata da 4 a 4.5 è praticamente impossibile tirarci fuori qualcosa..presa in giro
-
Ieri avendo vinto la maggiorata ho prelevato un bel po di soldi da skybet, ma al contrario del solito(con paypal sono immediati) i soldi ancora devono arrivarmi...dite che devo prepararmi a fotografarmi col documento,reperire l'estratto conto e dimenticarmi di sti soldi per qualche giorno o ci sn speranze che arrivino ? Grz
-
@ninja1994 l'ultima volte anche a me non fu velocissimo ma poi tutto ok
-
@ninja1994 inutile allarmarsi, aspetta 48 ore (se non ti contattano prima) puoi li poi contattare. Come altri book (es. betstars) i prelievi ci mettono pochi minuti altre 2-3 giorni.
-
Il Tottenham è sfruttabile? Ho guardato nei book dove ho soldi( William Hill,Better,LeoVega,Sisal) ma niente... Tornato al limite di 6 €......Edit: La maggiore che ho trovato è Betfair Sport a 1,90 ma da un utile di pochi centesimi
-
@nonsoloninja con limite a 22 pochi centesimi, per andare sopra l'euro bisogna che la bancata del tottenham scenda sotto l' 1,30, cosa possibile domani all'avvicinarsi della partita
-
non male direi...
-
@willygames quanto hai puntato su barcellona-celta vigo?
-
100 ed avevo 120 max
-
@willygames uuhhmmm, io avevo 375 ed ho puntato 100, forse e dico forse, il trucco è non puntare troppo per avere vita lunga
-
@marekforza forse è così. Azzo però tu 375... sei iscritto da più tempo di me. Ma hai sempre giocato circa il 30%?
-
@willygames su quelle alte si, su quelle basse ( sotto i 30 euro) ho sempre puntato il massimo.
-
Allora ragazzuoli, ho trovato il sistema per sfruttare il tottenham:
1+gol @ 4,5 magg. skybet
x2+gol @ 6,4 sisal
no gol @ 1,75 betfair sb
con 20 euro sulla maggiorata guadagno dai 4,25 ai 5 euro.
che abbiano inizio i commenti........edit
DAVIDE: state solo attenti se partecipate alle esclusive di sisal a non sballare i rimborsi -
@Davide io purtroppo già avevo piazzato puntate prima che uscisse la card che giocano tra domani e dopodomani. Quindi mi chiamo fuori, ma siccome una quota 6,40 è difficile che esca, e siccome giocano domani, potrebbe pure aiutarmi a rientrare nella promo rimborso. Questo ragionamento potrebbe aiutare pure qualcun altro che si trova in una situazione uguale o simile.
-
se avete problemi a giocare la quota sisal, c'è eurobet a @ 6,00, c'è comunque un buon guadagno
-
per chi avesse planetwin x2+gg @ 7,58
-
Esempio giocata cn 10 euro di limite:
Planet @7.58 x2+goal 6 euro
Betfair @1.75 NG 26 euro
Skybet @4.5 1+goal 10 euro
Guadagno intorno ai 3-3.50 -
come le calcolate le singole puntate? una sorta di dutching?
-
@f1li73 la vincita che ricavi deve essere il più possibile uguale tra le 3 scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet