[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@willygames quanto hai puntato su barcellona-celta vigo?
-
100 ed avevo 120 max
-
@willygames uuhhmmm, io avevo 375 ed ho puntato 100, forse e dico forse, il trucco è non puntare troppo per avere vita lunga
-
@marekforza forse è così. Azzo però tu 375... sei iscritto da più tempo di me. Ma hai sempre giocato circa il 30%?
-
@willygames su quelle alte si, su quelle basse ( sotto i 30 euro) ho sempre puntato il massimo.
-
Allora ragazzuoli, ho trovato il sistema per sfruttare il tottenham:
1+gol @ 4,5 magg. skybet
x2+gol @ 6,4 sisal
no gol @ 1,75 betfair sb
con 20 euro sulla maggiorata guadagno dai 4,25 ai 5 euro.
che abbiano inizio i commenti........edit
DAVIDE: state solo attenti se partecipate alle esclusive di sisal a non sballare i rimborsi -
@Davide io purtroppo già avevo piazzato puntate prima che uscisse la card che giocano tra domani e dopodomani. Quindi mi chiamo fuori, ma siccome una quota 6,40 è difficile che esca, e siccome giocano domani, potrebbe pure aiutarmi a rientrare nella promo rimborso. Questo ragionamento potrebbe aiutare pure qualcun altro che si trova in una situazione uguale o simile.
-
se avete problemi a giocare la quota sisal, c'è eurobet a @ 6,00, c'è comunque un buon guadagno
-
per chi avesse planetwin x2+gg @ 7,58
-
Esempio giocata cn 10 euro di limite:
Planet @7.58 x2+goal 6 euro
Betfair @1.75 NG 26 euro
Skybet @4.5 1+goal 10 euro
Guadagno intorno ai 3-3.50 -
come le calcolate le singole puntate? una sorta di dutching?
-
@f1li73 la vincita che ricavi deve essere il più possibile uguale tra le 3 scommesse.
-
@f1li73 no, è proprio dutching
-
@marekforza benissimo allora, ho capito
-
@marekforza che importi andrebbero messi considerata la maggiorata Skybet da 25 euro? Mi dai una mano?
-
@l13763m se hai I 3 book che ho indicato sopra basta che moltiplichi ogni puntata x 2.5. Quindi 15 planet 65 betfair e 25 skybet
-
@f1li73 io ci sono arrivato così:
stavo compilando l'excel, avevo messo le due quote (1+gole x2+gol) e ho visto che la bancata al gol era appena sufficiente a portare centesimi di guadagno. Poi mi sono andato a cercare la miglior quota del no gol su smartbets, e a occhio ho visto che era profittevole. Ho inserito la prima parte del foglio excel (dove dice "e come se avessimo scommesso la somma x alla quota x) nel calcolatore punta/punta e ho aggiunto la quota del no gol e il gioco è fatto. Per conferma poi ho usato il calcolatore dutching e il tutto ridava. -
Limite puntata 7€.
Limitato anche qui, ci hanno messo meno di un mese a "beccarmi". PeccatoComunque si, giocandola così è un dutching a tutti gli effetti. Potete usare uno dei tanti calcolatori che trovate online
-
@marekforza ma se esce 1 e ng non si è scoperti??
-
@nellucci0 vince il NG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet